Il Battito di Armonia: Fling di Adriana Locke



Data di uscita: 11 novembre 2025


VINCI UN APPUNTAMENTO PER LA MIA LUNA DI MIELE

Mi rendo conto che un post sui social non è il modo consueto per assicurarsi un appuntamento per una luna di miele, eppure eccoci qui.

Il mio matrimonio è stato annullato. Solo che il viaggio all-inclusive in un resort di lusso non è rimborsabile, e non ho intenzione di sprecarlo.

Ho già fatto i bagagli, ma sarebbe più interessante partire con qualcuno.

Dato che le mie scelte in fatto di uomini sono pessime, ho accettato che fossero le mie amiche a scegliere chi mi accompagnerà.

Il candidato perfetto deve essere single. Non parlerà troppo sull’aereo. E sarà disposto a condividere un letto. Dopotutto, è una suite per la luna di miele.


Ciao a tutti, oggi parliamo di “Fling” di Adriana Locke, secondo volume della serie “Carmicheal Family”. Una storia molto piacevole che vede come protagonisti Ashley e Maddox. Amici fin da piccolini, questi due testoni nascondono, con non molto successo, la loro attrazione reciproca.
Complice il matrimonio di Ashley, andato a monte, e la luna di miele già pagata, i due si ritroveranno alle Bahamas a dover condividere lo stesso letto, nonché tanti tanti momenti di passione.

Un romanzo che si legge con fluidità, grazie a una struttura chiara e pulita e una narrazione serrata. Lo stile dell’autrice è diretto, non utilizza troppi fronzoli e i discorsi sono perfettamente inseriti nelle descrizioni. Ho apprezzato molto Ashley, con il suo carattere forte che non si lascia abbattere, anzi è pronta a rimettersi in sella.
Maddox è fantastico, protettivo, leale e ricco di sex appeal. La sua cotta per lei traspare in ogni suo pensiero. Bellissimo il modo in cui interagisce con la protagonista femminile, ma anche con tutti i personaggi secondari.
La passione che divampa non è qualcosa di inaspettato, perché si capta già alle prime pagine e cova sotto la superficie pronta a venire alla luce.
Mi ha divertito molto la scena in cui nuotano alle Bahamas con i maiali.


“Amarti mi spaventa a morte. Farei qualsiasi cosa per te. Qualsiasi cosa. Sei… un’estensione di me, in qualche modo. Non riesco a spiegarlo. Se non sei con me, non mi sento vivo del tutto.”


Stupendi i personaggi secondari, sia Becca e Sara (migliori amiche di Ashley) sia i fratelli di Maddox (che non vedo l’ora di conoscere meglio).
Un romanzo super consigliato se si vuole leggere qualcosa di leggero e trascorrere qualche ora sorridendo.


Monica





Nessun commento