Disney Plus: The Impossible Heir - L' Illegittimo




Lo studente delle superiori Han Tae-O incontra per la prima volta Kang In-Ha come compagno di classe nella sua nuova scuola superiore. Han Tae-O ha un passato oscuro. 
Suo padre ha ucciso sua moglie, il che ha fatto sì che Han Tae-O venisse deriso dalle persone. 
A differenza di Han Tae-O, Kang In-Ha proviene da una ricca famiglia chaebol che gestisce il Gruppo Kango.Kang In-Ha è un figlio illegittimo ed è disprezzato dalla sua stessa famiglia. Sebbene Kang In-Ha e Han Tae-O provengano da contesti completamente diversi, hanno alcune cose in comune.
Diventati adulti, Kang In-Ha vuole salire sul trono del Gruppo Kango e Han Tae-O vuole avere successo nella vita. Per raggiungere il suo obiettivo, Han Tae-O decide di realizzare il sogno di Kang In-Ha. Nel frattempo Na Hye-won è una giovane donna intelligente e bella, ma la sua vita non è facile a causa dei debiti che sua madre ha. Viene coinvolta con Han Tae-O e Kang In-Ha.


Benvenuti amici cinefili!
Come ogni mercoledì, vi propongo una serie o film che spero trasmetta quel pizzico di curiosità che vi porti a rilassare davanti allo schermo con un bel piatto di pop-corn.
 
Oggi ho scelto per voi The Impossible Heir - L'Illegittimo: serie televisiva sudcoreana del 2024, uscita in tutto il mondo su Disney Plus, il 28 febbraio e terminata il 3 aprile 2024. 
Il drama è scritto da Choi Won, diretto da Min Yeon-hong e vede l'interpretazione di Lee Jae-wook , Lee Jun-young e Hong Su-zu. 
 
Questo nuovo drama thriller sulla vendetta ha fatto notizia non in un senso positivo ma a mio avviso, non dovreste lasciarvi ingannare perchè anche se non ci sono molti aspetti positivi, può valere la pena darle una chance.

Rispetto ad altre serie incontrate fin ad adesso, The Impossible Heir rivela avere una trama diversa, tutta giocata sui toni del grigio, con atmosfere noir lontane dal drama classico. 

Tra i suoi difetti principali c’è il suo inizio lento, in cui si fa un pò fatica ad ingranare, ma la storia riesce a recuperare puntata dopo puntata con l’emergere di elementi interessanti quali personaggi secondari come Wan Seonu (l'hacker prodigio) o semplicemente colpi di scena e  risvolti che danno quel brio in più all’intera storia si che dipinge tutti come non totalmente innocenti.

Ovviamente non posso non menzionare il mio amato Lee Jae-wook. Affascinante come sempre, ho iniziato questo drama grazie a lui ed è sempre un piacere ammirare le sue doti recitative che non deludono mai.

Buona visione!! 






Nessun commento