I Canti di Calliope: Knitted Hearts di Amber Kelly (Poplar Falls Vol. 6)




 Data di uscita: 18 ottobre 2025

 


A volte devi perdere il controllo per avere tutto.

Ho sempre desiderato avere una famiglia tutta mia. Metto sempre tutta me stessa in ogni relazione, peccato che io sembri attirare uomini pieni di potenziale ma senza grinta, che hanno sempre bisogno di essere guariti.

Pensavo che Ricky fosse diverso, che sarebbe diventato l'uomo che avevo sognato in tutti questi anni − sin da quando ho perso mio padre da piccola.

Non mi ero resa conto che il sogno si sarebbe rivelato un incubo.

Quindi eccomi qui: ho ventiquattro anni, sono vicina al divorzio e cerco di non pensare a cosa direbbe mio padre, mentre mi aggrappo disperatamente agli ultimi fili della trama della mia vita per evitare che si dipani.

Sta andando tutto bene, finché non fa la sua comparsa Foster Tomlin: ex soldato, sexy da morire. Lavora nel ranch della famiglia della mia migliore amica e non c'è modo di evitare né lui né quello che provo.

Non ha bisogno di essere guarito da niente: è perfetto così com'è.

Il modo in cui mi guarda e in cui mi tratta mi fa sentire cose a cui avevo giurato di rinunciare per sempre. E quando mi stringe tra le braccia mi ritrovo a dimenticare tutto ciò che pensavo di volere e di cui credevo di aver bisogno.

Il fatto però è: posso correre il rischio e mettere di nuovo il mio cuore in gioco?

 

Bentrovati readers!

 

E siamo giunti al termine di questo fantastico percorso della “Poplar Falls series”, e in questo sesto capitolo, “Knitted Hearts”, Amber Kelly dedica il suo lavoro a Foster e Sonia. Una narrazione di sofferenza e perdite, ma soprattutto una storia di famiglia e amicizia, tutta sotto il segno del Royal Romance.

 

Sonia e Foster, entrambi impegnati in divorzi e alle prese con il loro passato, vivono una vicenda che dovrebbe rimanere un semplice legame di amicizia, ma si rendono conto che non possono più fare a meno l'uno dell'altra. Insieme incarnano il dolore, cuori spezzati e un amore genuino perché, senza rendersene conto, vogliono unicamente amare e ricevere amore in cambio.

 

«“Ho appena detto che ti amo?” Smetto di respirare per un momento, mentre aspetto che risponda alla sua domanda.” “Assolutamente. Sono innamorato di te, al cento per cento.” Le lacrime mi annebbiano la vista e mi allungo verso il lato opposto del sedile, trascinandomi fino alle sue gambe.»

 

Ho apprezzato la loro chimica sin dai primi istanti; il modo attento e caloroso in cui Foster ha dimostrato le sue emozioni. Sono trascorsi mesi tra i loro incontri, mentre iniziavano a costruire la fiducia necessaria per pensare a una relazione più profonda.

Una nuova opportunità per l’amore, supportati dalla famiglia e dagli amici di un piccolo centro.

 

Amber Kelly è esperta nel trattare temi come famiglia, amicizia, senso di appartenenza e le difficoltà della vita, in un modo che riesce a toccare tutte le corde emotive: si ride, si piange, ci si lamenta e si festeggia con questo gruppo di cowboy e le loro mogli.

Agrodolce, toccante, ispirante, queste sono le espressioni che meglio descrivono questa serie. È triste vedere concludere la saga di Poplar Falls, non potrei affezionarmi di più a questi personaggi affascinanti e, sebbene sia difficile dire addio, “Knitted Hearts” rappresenta il finale ideale per questa splendida serie.

 

Chissà se l’autrice ci sorprenderà con un libro su Beau, quel giovane che ha catturato l’attenzione in tutti i volumi, toccandomi il cuore con il suo spirito allegro e spensierato.

 

Non vedo l'ora di scoprire di più di questa talentuosa scrittrice.

 

Buona Lettura!!








Nessun commento