I Canti di Calliope: King of hearts di Ashley Muñoz ( Rake Forge University vol. 2)

 


Data di uscita: 6 agosto 2025




Il fallimento del college non era nei miei piani. Nemmeno rimanere incinta. Eppure, eccomi qui, pronta a iniziare un altro anno alla Rake Forge University, incinta e attualmente senza una casa. Sembra che non sia l’unica a essere tornata.
Juan Hernandez, il migliore amico di mia sorella, cammina per il campus con quella mascella di granito e quelle ciocche di capelli corvini che gli baciano la fronte, con gli occhi di whiskey che riducono tutti in cenere.
L’ho evitato per mesi, ma nel momento in cui mi vede, il gioco è finito. La prima cosa che fa è rubarmi le labbra in un bacio sconvolgente. Una punizione. La seconda cosa che fa è salvarmi dal dormire in macchina. Una lezione.
Vivere con lui non funzionerà mai, non con le sue parole sfacciate, con il suo sguardo caldo e costante, o come il suo sfiorarmi. Le sue dita marchiano la mia pelle come se mi possedesse e, a un certo punto, so che vuole.
Quello che non sa è che io appartengo a un altro uomo… e al mio ventunesimo compleanno tornerò da lui, che lo voglia o no.


Salve readers!

Pronti per un nuovo capitolo nella serie della Rake Forge University? Oggi vi porterò nel mondo di Taylor e Juan con il secondo romanzo di Ashley Muñoz, "King of Hearts", pubblicato da Royal Books.

Wow, wow, wow! ! Dopo aver terminato "Wild Card", sono stata curiosa di scoprire il passato di Taylor; ero certa che ci fosse molto di più nel suo profilo e questo libro lo sottolinea. È un personaggio così sfaccettato, ma riesce a nasconderlo bene per proteggere le persone che ama. E Juan, beh, è altrettanto intrigante e coinvolgente il modo in cui si è innamorato perdutamente di Ashley ed è pronto a tutto per tenerla al sicuro.

Entrambi portano con sé cicatrici profonde a causa di un passato inaspettato. Avevamo già conosciuto Juan e Ashley nel libro di Decker e Mallory, ma nulla ci aveva preparato alla loro storia e questo ha reso il romanzo ancora più apprezzabile, capace di catturare e intrattenere il lettore)

Nel primo libro, l’autrice ha dovuto conquistarmi con le sue parole, ma in questa storia d'amore a lenta evoluzione, trasformandosi da antagonisti ad amanti, le sue straordinarie doti narrative sono chiaramente visibili. È ancora ricca di passione e tensione, ma anche traboccante di chimica e di aspettative.

Taylor e Juan rappresentano un mix esplosivo di amore, passione e conflitto che continua a crescere e a trasformarsi, arricchito dai numerosi colpi di scena presenti nella trama.


"Piccolo mi fai veder le stelle indipendentemente da quello che stiamo facendo."


Ciò che mi ha colpito di più di questo libro è che sembra un film. Potevo visualizzare ogni momento della trama nella mia mente. Per me non c'è niente di più bello che vedere e sentire le parole prendere vita, per me. 

Attendo con ansia di scoprire cosa accadrà a Kyle.


Buona lettura!








Nessun commento