I Canti di Calliope: The final score di Maren Moore (Totally Pucked Vol. 4)




 Data di uscita: 23 luglio 2025



Innamorarmi del compagno di squadra di mio fratello – l'ultimo ragazzo della mia lista – era l'unica cosa che non mi sarei mai aspettata che accadesse. Anzi, innamorarsi in generale. Ma è successo.
Mi sono innamorata della nuova stella della NHL – un donnaiolo incallito – e insieme abbiamo messo al mondo le nostre bellissime bambine. Anche se la nostra storia è iniziata come un finto fidanzamento, è diventata la cosa più reale della mia vita… fino a quando, all'improvviso, tutto è cambiato e ora sono costretta a scegliere tra la testa e il cuore.


Bentrovati readers!

Oggi vi parlo di "The final score", l’emozionante chiusura della storia di Graham ed Emery, nonché secondo e ultimo capitolo della serie "Totally Pucked vol.4" a loro dedicata di Maren Moore, pubblicato da Royal Books Edizioni.

Aspettare di leggere di loro due è stato davvero un ottimo investimento di tempo, più di quanto avessi mai osato immaginare. Ho riso, sono svenuta, ho pianto e ho fatto il tifo per loro! Una storia davvero straordinaria.

Un amore sportivo,  e una relazione romantica che si intrecciano in modo avvincente. Mentre lottano contro la loro attrazione, non possono fare a meno di esserci l’uno per l’altro. Emery e Graham coinvolgono con un legame che è non solo appassionante, ma molto di più.

Ho amato osservare come il loro rapporto cambia, si sviluppa e cresce. Ho apprezzato anche vederli affrontare le sorprese e i numerosi colpi di scena. L’amore incondizionato e il sostegno reciproco sono motivi per cui vale la pena di combattere. Questo libro ti porta in un viaggio emozionante.

«Voglio questo, voglio sposarti e non voglio mai più stare senza di te. La casa è niente se non ci sei tu, è vuota e insignificante, e io non voglio vivere senza di te.» 

Nei due volumi Graham ha dimostrato di trasportare quei valori che chiunque potrebbe desiderare in una persona, sia nei romanzi che nella vita reale: l’amore per la famiglia, la solidarietà con i compagni di squadra e il desiderio di dimostrare a Emery di essere l’uomo e il genitore giusto, non arrendendosi mai di fronte alle difficoltà.

"The Final Score" è un romanzo crudo, autentico e coinvolgente dall’inizio alla fine, che riesce a tenerti incollato alle pagine. Non vedo l’ora di scoprire cosa accadrà nei prossimi libri con i nuovi protagonisti.

Buona Lettura!!








Nessun commento