Il Battito di Armonia: Destinata alla Luna di Francesca Trentini

 



Data di uscita: 11 gennaio 2025


Ho lasciato il branco, non voglio condannarlo ad avere tra i suoi membri un altro lupo come mio padre.
All’arena della Moon Call potrò sfogare la violenza che mi scorre nelle vene senza fare del male agli innocenti.
O almeno, così credevo, ma il mio lupo ha scelto Lucia.
Dannata bestia, non ha capito che non posso avere una famiglia, mettere al mondo bambini costretti a un’infanzia come la mia. E Lucia è troppo fragile, non può rivivere l’incubo che la perseguita da quando era una ragazzina.
So che va contro natura, ma dobbiamo trovare un modo per cancellare il legame. Anche se il fato ha deciso che Lucia è destinata alla luna.


Ciao a tutti, ci troviamo oggi a parlare di “Destinata alla luna”, il secondo volume della serie “Full Moon Breed” di Francesca Trentini.
Protagonisti di questo meraviglioso urban fantasy sono Lucia e Michele: lei una ragazza dal fisico florido che lavora in pasticceria e vive quasi da asociale, lui un licantropo ombroso con le fattezze damalintenzionato. Cosa avranno mai in comune?

Si direbbe niente, ma la Luna non sembra essere d’accordo.

“Mentre la tempesta si placava e tornavo padrona della vista e dell’udito, capii che era questo che stavo aspettando: Michele.
Li stavo aspettando da tutta la vita.”

Attrazione fatale, passione che cresce di pagina in pagina e sentimenti svelati pian piano ci porteranno a vivere in prima fila questo amore particolare, ma predestinato.
Michele e Lucia, con le loro paure e le loro debolezze, dovranno confrontarsi con i demoni che li circondano per riuscire a vivere liberamente la loro storia.

Un secondo volume imperdibile, ancora più dinamico del primo.
Il doppio POV ci accompagna nella narrazione insieme alle accurate descrizioni e alle scene spicy (che non sono troppe) e, anche se descritte accuratamente, non sfociano mai nel volgare.

Una serie sempre più consigliata: se non l’avete ancora iniziata, vi direi di recuperarla!

Monica








Nessun commento