Data di uscita: 20 marzo 2025

Chi ha detto che non si possono abbinare gli stivali con le perle?
Ho sempre amato la mia vita e la mia carriera: questo finché il mio capo – mia migliore amica e complice di grandi avventure – non si è innamorata durante un viaggio nella sua città natale e mi ha trasformata in una cowgirl dall'animo elegante. Mi sono bastate poche visite alla tranquilla cittadina di Poplar Falls per coglierne l'attrattività.
Quindi eccomi qui, a combattere le due anime che vivono dentro di me: una che ama lo sfarzo e il glamour di New York, che prospera nel frenetico mondo dell'Upper East Side, e l'altra che, invece, desidera vivere in libertà e senza regole tra le tranquille montagne del Colorado, con le persone che sono diventate quasi come una famiglia. Anzi, con uno in particolare.
Payne Henderson avrebbe dovuto essere solo un'innocua avventura senza impegno, un cowboy attraente con cui togliermi uno sfizio. Non mi sono resa conto che mi stavo innamorando di lui finché non è stato troppo tardi per fermare la corsa e uscirne illesa.
Ora devo prendere una decisione: confesso il mio amore e rivelo la versione più vera di me, con le sue cicatrici e tutto il resto? Oppure lo lascio andare e torno al comfort della mia vita nella Grande Mela?

Bentrovati cowboy!
Si, avete sentito bene, perché sono arrivati Payne e Charlotte i protagonisti di “Crazy Hearts” il quinto volume della serie Poplar Falls, scritto dalla nostra amata Amber Kelly, edito Royal Books.
Adoro la serie di Poplar Falls e aspettavo questa storia da tanto, finalmente posso dirlo: questa è la mia coppia preferita! Non chiedetemi perché, ma avete presente quando qualcosa o qualcuno vi suscita delle sensazioni positive a pelle fin da subito? Ecco, così è stato con Payne e Charlotte.
Ancora una volta, l’autrice ha saputo ricreare perfettamente un romance reale in cui ho adorato rivedere la banda insieme che sa condividere risate e momenti commossi. Un viaggio fatto di amicizia, perdono, dolore, sofferenze, umorismo, lealtà, famiglia, parole di saggezza e guida spirituale che ti aiutano a orientare il cammino della vita. Ma soprattutto, scoprire che il vero amore vince davvero su tutto.
“Crazy Hearts” è un romance con un sacco di pepe,
proprio come piace a me, ma è anche autentico e crudo, dolce ed emozionante.
Payne e Charlotte sono destinati a stare insieme fin da “Rustic Hearts”, hanno
avuto un feeling immediato quando si sono incontrati al falò e hanno continuato
la loro relazione, senza mai preoccuparsi di definirla, come un rapporto a
distanza quando lei è a New York. Prima che entrambi se ne rendano conto, sono
innamorati l'uno dell'altra, ma devono affrontare la distanza e le sfide della
vita che li separa.
«Cazzo, Charlotte! La verità? La
verità è che voglio te! Esattamente come sei.»
La serie continua a migliorare e l’autrice sta davvero facendo un lavoro straordinario coordinando tutti i libri. Non posso che consigliarvi questo meraviglioso romanzo autoconclusivo e questa serie fantastica che consiglio di leggere seguendo l’ordine dei libri perché così saprà regalarvi sicuramente tanti batticuori.
Buona Lettura!
Nessun commento