Serietv: Thame - Po Heart That Skips a Beat (เธมโป้)
martedì 18 marzo 2025
Quando a Po ( Est Supha ) viene assegnato il compito di documentare l'ultimo concerto della boyband MARS ( LYKN ) prima dello scioglimento, diventa inavvertitamente il più stretto confidente del leader del gruppo, Thame ( William Jakrapatr ). Thame farà il suo debutto in Corea del Sud, lasciando gli altri membri del gruppo Dylan ( Hong Pichetpong ), Jun ( Nut Thanat ), Nano ( Lego Rapeepong ) e Pepper ( Tui Chayatorn ) ancora intrappolati in un malinteso.
Bentrovati amici cinefili !
Oggi, per la nostra rubrica dedicata a film/serie tv, parliamo di Thame - Po Heart That Skips a Beat (เธมโป้): una serie televisiva thailandese del 2024 con protagonisti Jakrapatr Kaewpanpong (William), Supha Sangaworawong (Est) e membri del gruppo LYKN.
La serie, diretta da Mui Aticha Tanthanawigrai, è una delle 14 serie televisive annunciate all'evento GMMTV 2024 e ha 13 episodi.
Molti drama hanno il potere di rilassarti, farti piangere, ridere come se stessi vivendo le stesse emozioni, li direttamente sul set con loro. Thame - Po è una di questa, una commedia romantica che può sembrare fin troppo familiare nella trama, ma con i suoi personaggi, la musica e tutto il resto è una ventata di aria fresca. Un viaggio ben strutturato tra i valori dell'amore, dell'amicizia e nell’importanza dell'essere un idol.
Mi sono sentita davvero felice mentre guardavo ogni singolo episodio e adesso vi dico perché…
Ho apprezzato tanto il modo in cui la serie affronta l'amicizia all'interno del gruppo Mars. Nella loro realtà, quella degli idol, costantemente sotto esame, competizione e conflitti interni, si percepisce totalmente l'amore e la lealtà che c’è tra i membri del gruppo (Thame, Dylan, Jun, Nano e Pepper). Ognuno con le proprie paure e i sogni, si sostengono a vicenda, non importa cosa accada.
Inoltre la musica nel drama è un'altra bella sorpresa. Il gruppo dei Mars rappresentato dai membri dei LYKN aggiunge maggiore autenticità alla trama. Le loro performance sono piene di energia. Non conoscevo i LYKN ma quando ho iniziato a guardare l'episodio 1, ho cominciato ad ascoltare le loro canzoni e le adoro assolutamente. Come sempre le ho già scaricate tutte.
Passiamo al lato romantico. Thame e Po mi hanno fatta sognare sia sul lato tenero che passionale. Nella mia classifica, i baci e la sottile intimità, sicuramente prendono una posizione molto alta. La loro chimica è tangibile, pura e profonda. Mi è piaciuta questa relazione costruita sulla pazienza, cura e comprensione che non prevedeva gesti plateali ma piccoli e teneri momenti; per questo la loro storia d'amore sembra così concreta e reale.
Entrambi gli attori hanno fatto un lavoro straordinario, ma anche l'intero cast ha offerto delle performance davvero molto convincenti. Non vi nego che mi sarebbe piaciuto vedere realizzati i continui battibecchi tra June e Dylan in qualcosa di più. Erano troppo teneri e divertenti.
Labels:
bl thai
by Filomena
Editing by Ursula
GMMTV
I canti di Calliope
Music
Recensione
Romantico
serie tv
loading..
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento