Il Battito di Armonia: Risky - Cuori a Rischio di Aurora Rose Reynolds (Adventures in Love series#2 )

 


Data di uscita: 12 marzo 2025


Everly non pensava che sarebbe tornata a vivere con i suoi genitori, e sicuramente non si aspettava di farlo da madre single, ma una volta costretta a cambiare prospettive, la giovane donna si pone un solo obiettivo: rifarsi una vita. 

Blake, il suo datore di lavoro, sembra però avere un debole per lei e suo figlio... e più tempo passa con lui, più è difficile ricordare perché cedere alla chimica tra loro è una brutta idea.

Ora, con il futuro in gioco, Everly e Blake dovranno decidere se l’amore è un rischio che vale la pena correre.

Ciao a tutti, oggi parliamo di “Risky - Cuori a Rischio”, secondo volume della serie “Adventures in Love” di Aurora Rose Reynolds. Ringrazio la Queen Edizioni per la possibilità di poterne fare una lettura in anteprima.


Questa volta scopriamo la storia di Everly, una madre single in cerca di un lavoro stabile, Blake, un uomo a tratti burbero, ma (scopriremo) dal cuore d’oro.
Lui diventerà il suo datore di lavoro, lei la nuova Office manager della sua società. Si possono prevedere scintille!

Una storia d’amore che cresce pian piano, così come le emozioni che entrambi dimostrano di avere l’uno per l’altro: un iniziale atteggiamento scontroso sfocerà in una passione dirompente.
È un romanzo dolce, mai forzato. La narrazione è decisamente scorrevole.

“Sei diventato il mio porto sicuro” gli confesso. “Il punto è che vorrei essere la stessa cosa per te.”
“Io non voglio che tu lo sia. Sin dal primo momento che ti ho incontrata, mi sono sentito vivo, più di quanto sia mai stato negli ultimi anni. Non so perché mi stessi impegnando tanto ad evitare la vita, ma è la verità: non stavo vivendo. Ed è solo quando sei arrivata tu che mi sono reso conto di cosa mi stessi perdendo.”

Everly è una donna dal carattere forte che si ritrova a crescere suo figlio senza l’aiuto del padre. Non si piange addosso, si rimbocca le maniche per dare alla sua famiglia ciò di cui ha bisogno e, soprattutto, agisce con maturità e senza colpi di testa.
Blake è un orso burbero di cui non puoi non innamorarti. Ha atteggiamenti protettivi, è tenero e dimostra un serio attaccamento alla famiglia.
Una trama strutturata con doppio POV che permette di stabilire un legame ancora più forte con entrambi i protagonisti. Adorabili anche i personaggi secondari, come la sorella di Blake e i genitori di entrambi, nonché i soci di lui.

Un secondo capitolo ancor più bello del primo. Consigliato!

Monica








Nessun commento