Data di uscita: 12 marzo 2025
Everly non pensava che sarebbe tornata a vivere con i suoi genitori, e sicuramente non si aspettava di farlo da madre single, ma una volta costretta a cambiare prospettive, la giovane donna si pone un solo obiettivo: rifarsi una vita.
Blake, il suo datore di lavoro, sembra però avere un debole per lei e suo figlio... e più tempo passa con lui, più è difficile ricordare perché cedere alla chimica tra loro è una brutta idea.
Ora, con il futuro in gioco, Everly e Blake dovranno decidere se l’amore è un rischio che vale la pena correre.
Everly è una donna dal carattere forte che si ritrova a crescere suo figlio senza l’aiuto del padre. Non si piange addosso, si rimbocca le maniche per dare alla sua famiglia ciò di cui ha bisogno e, soprattutto, agisce con maturità e senza colpi di testa.
Blake è un orso burbero di cui non puoi non innamorarti. Ha atteggiamenti protettivi, è tenero e dimostra un serio attaccamento alla famiglia.
Una trama strutturata con doppio POV che permette di stabilire un legame ancora più forte con entrambi i protagonisti. Adorabili anche i personaggi secondari, come la sorella di Blake e i genitori di entrambi, nonché i soci di lui.
Un secondo capitolo ancor più bello del primo. Consigliato!
Nessun commento