Data di uscita: 19 marzo 2025
Tutto è iniziato per gioco, ma adesso sta nascendo qualcosa di inaspettato.
Theo Brooks è difficile da non notare. Con il suo sorriso malizioso, gli addominali duri come la roccia e i successi ottenuti sul campo, è il più arrogante di tutti gli atleti e, sfortunatamente per me, il mio nuovo compagno di stanza.
Quando l'ufficio ammissioni confonde il mio nome e cognome, lasciandomi a vivere nei dormitori maschili, sento che il mio programma perfettamente organizzato si allenta ad ogni filo che Theo tira.
E a lui piace tirarli tutti.
È solo quando scopro che il mio fidanzato se la sta spassando con altre ragazze che le cose si fanno interessanti. Theo propone una soluzione al mio problema: mi aiuta a far ingelosire il mio ex e io lo aiuto a respingere le avances che riceve di continuo dalle sue fan.
Ma più Theo Brooks si presenta al mio fianco, più mi rendo conto che i confini che abbiamo tracciato si stanno sfumando.
Ciao a tutti, oggi parliamo di “L’amore è una debolezza”, il nuovo sport romance di S.J. Sylvis, edito Kiss Publishing.
Theo è il capitano della squadra di hockey della Brailer U e si ritrova come coinquilina la bella e carismatica Claire.
Insieme a incomprensioni, battute piccanti e sarcastiche e momenti imbarazzanti, tra i due si svilupperà un cameratismo naturale che li porterà a vivere a stretto contatto anche fuori dal dormitorio. E quando il ragazzo di Claire si farà beccare insieme ad altre donne, allora Theo prenderà il comando per portare il loro rapporto su un livello più alto.
Mi sono divertita molto a leggere questo romanzo in primis perché amo gli hockey romance, ma sono stati soprattutto i protagonisti e il modo in cui vengono raccontati e descritti a rendere la narrazione fluida e appassionante.
“L’amore non costringe una persona a rinunciare a ciò che desidera e ai propri sogni per i suoi, e l’amore non cerca di cambiare qualcuno, facendolo essere come lo si vuole. L’amore non è nemmeno ricatto.”
Due personaggi dal carattere forte, decisi a inseguire i propri sogni senza però calpestare alcun ideale. Una passione che cresce piano piano e viene preceduta da una sana e intensa tensione sessuale.
Ho adorato i personaggi secondari, l’amica del cuore di Claire, nonché tutti i compagni di squadra di Theo.
Una buona descrizione degli ambienti ci fa vivere a occhi aperti e con vividità di particolari tutto ciò che succede permettendo di calarci a pieno nella narrazione.
Un primo capitolo di serie decisamente promettente! Non vedo l’ora di leggerne i prossimi e scoprire la storia degli altri protagonisti.
Monica
Nessun commento