I Canti di Calliope: Serie tv: The Heart Killers (เขาจ้างให้ผมจีบนักฆ่า)





Kant ( First Kanaphan ) è un tatuatore che lavora anche come spia per la polizia. Quando gli viene assegnato il compito di indagare su due fratelli che hanno ucciso qualcuno, scopre che uno di loro è il suo indimenticabile amante di una notte, Bison ( Khaotung Thanawat ). I due assassini sono proprietari di un locale che vende hamburger, così Kant si reca lì per convincere Bison a dargli delle informazioni. Tuttavia, i suoi sforzi vengono ostacolati dal protettivo e intimidatorio fratello maggiore di Bison, Fadel ( Joong Archen ), così Kant chiede aiuto al suo affascinante migliore amico, Style ( Dunk Natachai ), che non ha paura di niente. Kant promette a Style l'auto che ha adocchiato se riuscirà a conquistare il cuore di Fadel. Se la sua missione avrà successo, a Kant verrà promessa una fedina penale pulita, così potrà iniziare una nuova vita.


 Bentrovati, amici cinefili!


Questo mercoledì torniamo nella mia amata Thailandia per presentarvi The Heart Killers, la serie TV che fin dall’inizio ha catturato i nostri cuori e il nostro interesse grazie ai suoi diversi personaggi fissi, come Joong, Dunk, Khaotung e First, che ora hanno un ruolo speciale nell’industria thailandese.

La serie di GMMTV è stata diretta da Jojo Tichakorn (Only Friends e Never Let Me Go), che per questo drama si è liberamente ispirato all’opera di Shakespeare La bisbetica domata, rivisitandola in chiave BL, con cliché sugli assassini, appuntamenti falsi, relazioni hot e tradimenti.

Quello che mi piace di questa serie, e che ho amato fin dall'inizio, è sicuramente la sua energia vibrante e coinvolgente, che brilla in ogni singolo episodio grazie agli ambienti, ai costumi, ai colpi di scena e a quelle splendide colonne sonore che ho immediatamente scaricato e aggiunto alla mia playlist su Spotify.

The Heart Killers è un vero e proprio viaggio ricco di emozioni, in cui calore, umorismo e intrigo si incontrano per dare vita a un programma coinvolgente agli occhi degli spettatori. Una serie con un chiaro potenziale per la sua profondità emotiva, perfetta per chi ama le commedie romantiche piene d'azione.

Buona Visione!!




Nessun commento