Be My Love di Mikela Angelikova

 



Data di uscita: 21 febbraio 2025

 

Killian Keller ha tutto: il talento di un brillante architetto, il fascino di un uomo sincero e il cuore grande di chi crede ancora nei sogni. Ma, quando il passato ingombrante del padre distrugge la sua reputazione e la sua relazione, Killian decide di lasciarsi alle spalle la fredda Chicago per rifugiarsi nella calda e accogliente Savannah, dove lo attende un incarico prestigioso: la ristrutturazione di un hotel di lusso. Non immagina che, tra i vicoli alberati e il profumo dell’oceano della bella città di mare, troverà molto più di una nuova opportunità. Non sa, infatti, che lì lo aspetta una sfida più grande di qualsiasi progetto: conquistare il cuore di Skylar Løve.


Skylar ha ventitré anni, un talento straordinario per il design e un cuore che batte ancora, nonostante le ombre del passato. Sopravvissuta a un amore che l'ha distrutta e al dolore per una grande perdita, Sky è convinta che non ci sia più spazio per i sentimenti nella sua vita. Quello che desidera è solo tornare a vivere, reinventarsi lontano da tutto. E Savannah sembra il posto giusto per riprendere fiato. Ma il destino – o forse qualcosa di più – ha altri piani per lei. L’incontro tra Killian e Sky è uno scontro di mondi. L’attrazione è immediata, ma la paura di fidarsi rende la ragazza ancora più determinata a tenere a distanza l’architetto dagli occhi magnetici. Killian, però, con la sua proverbiale caparbietà e il sorriso disarmante, è determinato a scalfire il guscio che lei si è costruita attorno.


Tra le immense spiagge delle isole barriera, le avventure su due ruote e i misteri di una città affascinante e romantica, Killian è pronto a dimostrare che non cerca solo un amore qualunque… ma la sua Løve. Mikela Angelikova ci dona un romanzo sensuale, ironico e avvolgente, che racconta come l’amore può guarire anche le ferite più profonde… se si ha il coraggio di aprire il proprio cuore.



Ciao readers!

 

Benvenuti a Savannah per conoscere gli indimenticabili protagonisti di “Be My Love” di Mikela Angelikova, il secondo volume della “Be Mine Series”, edito More Stories.

 

I nostri eroi sono Killian Keller e Sky Love, un architetto e una designer super simpatici e molto bravi nel loro lavoro, che fin da subito dimostrano di avere una chimica frizzante e tra segreti, cantieri e battibecchi tra loro sboccerà un amore passionale.


"Bambolina, con quella luce negli occhi mi puoi domandare qualsiasi cosa. Mi trasferirei in capo al mondo con te."

 

La narrazione è fluida e coinvolgente, con la scrittura lineare che rende piacevole la lettura, molto più del primo, e ti mantiene incollato alle pagine con il desiderio di sapere cosa succederà dopo. E anche stavolta, non tutto è scontato: ci sono incomprensioni, colpi di scena e quel tocco di piccante che non guasta.

 

"Be My Love" è una lettura divertente ed emozionante nella quale i personaggi sono ben delineati, tanto che Sky e la sua vita, ci lasciano tanti spunti di riflessione come la perdita di una persona cara, la sofferenza della violenza e dello stalking..

 

Vi consiglio la lettura "Be My Love" e per chi non l’avesse già fatto di recuperare anche il primo volume della serie “Be My Eden”.

 

Buona Lettura!!

 

















Nessun commento