I Canti di Calliope: Spindle Together di Adina D. Grey

 


 

Data di uscite: 14 novembre 2024

 



La partenza di Liam ha gettato un'ombra lunga, lasciando Savannah immersa nell'eco dei loro sogni condivisi. Un tempo, entrambi bramavano la città di smeraldo, Seattle. Ora, Liam, al culmine del successo, avverte un vuoto profondo. Il tassello mancante? Savannah. Determinato a liberarsi dai rimpianti, è deciso a riconquistare il loro amore perduto, che lei sia pronta o meno.

Dall'altra parte, Savannah, ormai affermata professionista, non riesce a scrollarsi di dosso l'assenza opprimente di Liam. Intrappolata in un vortice di autocommiserazione, rimpiange il suo silenzio e l'opportunità sfumata di un futuro insieme. Il ritorno di lui riaccende solo le braci degli errori passati, dipingendo un quadro struggente di ciò che avrebbe potuto essere. Riuscirà Savannah a liberarsi dalle catene dei suoi errori? E Liam, sarà in grado di fare altrettanto?

 


Salve cari lettori!

Oggi vi porto nella citta di Christmas Grove, dove l’atmosfera natalizia si mescola a dolcezza, passione e seconde possibilità. 

Sto parlando di “Splinde Together” di Adina D. Grey, un romanzo in self publishing che scalda il cuore con un mix di romanticismo e magie delle feste.

I protagonisti di questa storia sono Liam e Savannah che si ritrovano a Christmas Grove, due anime legate da un passato intenso e intriso di ricordi. Dopo ben dieci anni dalla separazione- Liam aveva lasciato il paese, e Savannah, per inseguire invece i suoi sogni- i due si ritrovano proprio nel periodo più magico dell’anno. Ma il tempo e la distanza non hanno certamente scalfito ciò che unisce. Ora, dopo anni di silenzi, il loro incontro è carico di emozioni, rimpianti e speranze.

 

«Il suo sorriso è la mia risposta, una vista di cui non mi stancherò mai. È come il sole che sorge dopo ina lunga notte, illuminando il mio mondo con la sua luce.»

 

 Lo stile del romanzo: è semplice, scorrevole e arricchito dall’uso del doppio POV, una scelta che consente, come di consuetudine, di immergersi nei pensieri e sentimenti di entrambi i personaggi. Nonostante la brevità del libro, tutto è ben calibrato: il romanticismo, le scene piccanti che danno il giusto brio alla storia e i colpi di scena che rendono tutto ancora più avvolgente.

“Splinde Together” è una storia che parla di seconde possibilità e del potere dell’amore vero, capace di resistere al tempo e alla distanza. Adina D. Grey ci ricorda che, quando il cuore sceglie, nessun ostacolo è insormontabile. La fiducia, la perseveranza e le emozioni profonde possono superare ogni barriera, e questa storia ne è la dimostrazione perfetta.

Un romanzo perfetto da leggere sul divano avvolti da una calda coperta e una tazza fumante di cioccolata o tè, mentre questo libro vi coccola l’anima.

Buona Lettura!!









 

 

Nessun commento