Data di uscita: 18 dicembre 2024
In una Seattle avvolta dalla nebbia autunnale, Nicholas Parker, un sergente dell’esercito americano, si trova a combattere una guerra completamente diversa da quelle che ha affrontato in passato. Dopo un incidente che lo priva della vista, il mondo di Nicholas sprofonda in un’oscurità densa di paure e incertezze. Perso e vulnerabile, è costretto a fare i conti non solo con una nuova realtà, ma con i fantasmi di un passato che pensava di aver lasciato indietro.
Ma a volte è proprio nell’ombra che si nascondono le luci
più sorprendenti…
Nonostante un iniziale incontro non proprio promettente, Killian Carter, combattente di arti marziali miste, con un corpo forgiato dalla disciplina e un’anima non priva di cicatrici, diventa per Nick un’improbabile guida.
Killian è per Nick una scintilla in un mondo privo di luce,
una presenza che, con la sua forza brutale e la sua vulnerabilità nascosta, lo
sfida a ritrovare se stesso.
Tra i corridoi silenziosi dell’ospedale e le strade di una città che sembra aver perso i suoi colori, i due uomini scoprono che la vera forza non risiede nell’avere tutti e cinque i sensi, ma nel coraggio di affrontare i propri demoni.
Mentre Nicholas lotta per adattarsi alla sua nuova
condizione, Killian si prepara ad affrontare un campionato che potrebbe essere
il punto di svolta della sua carriera. Ma la sfida più personale, quella di
aprire il proprio cuore, potrebbe rivelarsi per entrambi la più difficile.
Bentrovati readers!
Oggi voliamo a Seattle con l’autrice Mariarosaria Guarino e il suo libro super romantico “Come Neve”, edito More Stories.
I nostri protagonisti sono Killian, un lottatore di arti marziali miste e Nick, un militare momentaneamente in congedo. Entrambi hanno molti demoni passati da dover combattere, problemi che devono affrontare, risolvere e segreti da rivelare. Questi ragazzi sembrano decisamente destinati a stare insieme, anche se all’inizio il loro rapporto non è così tanto positivo e si vede l' amore crescere lentamente.
Killian e Nick
maturano una chimica incredibile perché l'emozione che c'è dietro, è intensa. È
chiaro che questi ragazzi hanno bisogno l'uno dell'altro a cui aggrapparsi,
nessuno dei due è abituato a essere così emotivamente coinvolto e vulnerabile
ma sanno anche che non vogliono perdersi.
«Perché
adoro il tuo modo di affrontare il mondo e la tua forza di volontà. Mi piaci
perché sei migliore di me e mi fa sentire speciale il solo fatto di poterti
stringere la mano. Se non sei al mio fianco il mondo mi sembra senza senso
perché tu, più di tutti, riesci a vedermi davvero».
Questo libro mi è piaciuto molto perché è scritto attraverso un linguaggio sciolto, semplice e con l’uso del mio amato POV alternato, che ci fa entrare nel pieno dei pensieri e delle emozioni dei due protagonisti. Sono stata completamente assorbita dalla storia fin dalla prima pagina, grazie alla fantastica combinazione di personaggi secondari memorabili, episodi bollenti estremamente sexy e colpi di scena avvincenti. E nonostante l'intensità ci sono comunque molti momenti divertenti e leggeri.
Se cercate una storia ricca di amore, passione, sport e azione allora non perdetevi “Come Neve” di Mariarosaria Guarino.
Buona Lettura!
Nessun commento