I Canti di Calliope: L'amore... e vissero tutti felici e contenti di Irene Pistolato (L'amore... Vol.5)

 




Siamo tutti alla ricerca del lieto fine, di quel …e vissero tutti felici e contenti che ti porta a credere che l’amore, quello vero, non si esaurirà mai.
Non è diverso per i nostri ragazzi, che dopo aver trovato le loro anime gemelle, decidono di dare una svolta alle loro vite. 
C’è chi ha fatto il grande passo, chi lo sta per compiere, chi ha deciso di allargare la famiglia e chi solo la casa.
L’amicizia che li lega è indissolubile e l’amore che accomuna tutti loro non svanirà mai.


 

Bentrovati cari lettori!

Oggi vi presento il quinto volume della fantastica serie L'amore di Irene Pistolato: L'amore... e vissero tutti felici e contenti , edito in self – publishing.

I protagonisti sono tutti i nostri ragazzi: Loris e Daniel, Stefano e Nicolas, Gabriel e Thomas, Costantino e Enea, Mirco e Leonardo, Jordan, Mathias e David che, in questi anni e mesi, ci hanno fatto sognare, ridere, emozionare e piangere insieme a loro, in un turbinio di momenti colmi di dolcezza, a quelli super spassosi, per finire in camera da letto in istanti di pura passione con situazioni incredibili.

Una serie ricca di amore, ma anche di amicizia, famiglia, seconde occasioni, in cui i ragazzi ci hanno insegnato tantissimo, a non mollare mai e a credere sempre in se stessi perché non si è mai dai soli ma sempre appoggiati da chi ci vuole bene che ci vuole bene.


«Stando con lui ho guadagnato anche una famiglia stupenda che mi vuole un bene dell’anima e per cui darei la vita. Nel frattempo ho conosciuto dei ragazzi fantastici che sono diventati degli amici straordinari, anche chi non avrei mai pensato potesse esserlo. Ho scoperto di essere in grado di perdonare e di non essere così rancoroso come pensavo.»


La nostra cara autrice, Irene Pistolato, è riuscita a farmi amare ogni singola storia con tutti i suoi protagonisti, personaggi secondari ( Bea, dottor Vincenzi, Dino, Jessica... ), per non dimenticare gli adorabili pelosetti: Trilly, Simba, Honey, Jasper e Morfeus. E non so se sia possibile, su due piedi, scegliere una coppia preferita, forse Jordan, Mathias e David, perché amo quel piccolo folletto e l’amore stravagante e selvaggio.

Sicuramente non dirò addio a questi fantastici ragazzi perché rileggerò questa meravigliosa serie parecchie altre volte e aspettando il prossimo volume tra qualche mese, inizierò subito la rilettura.

Cari lettori, per chi come me, ama il genere BL o volesse addentrarsi per la prima volta, non fatevi sfuggire l'imperdibile serie L'amore… 
 
Buona Lettura !!








Nessun commento