Great è uno studente universitario della facoltà di amministrazione aziendale e figlio di un ricco imprenditore. All'improvviso, ottiene il potere soprannaturale di vedere quattro minuti nel futuro. Questo potere lo porta a modificare i risultati di molti eventi. Un giorno, Great incontra Tyme, un chirurgo residente. I due cercano di conoscersi e la loro relazione inizia a crescere.
Salve amici cinefili!
Oggi vi porto in Thailandia per presentarvi la serie 4 Minutes.
Scritta da Sammon, il creatore di Manner of Death e Triage, essa vede come protagonisti Bible Wichapas Sumettikul nel ruolo di Great e Jess Asavapatr Ponpiboon in quello di Tyme. Tra i personaggi secondari, invece, si ritrova anche Bas Asavapatr Ponpiboon nel ruolo di Korn, con Fuaiz Thanawat Shinawatra nel ruolo del suo interesse amoroso, Tonkla.
4 Minutes è sicuramente tra i medical drama BL più sexy, bollenti, meglio prodotti che abbia mai visto nel panorama Thailandese.
Questo show è davvero tutto ciò che un fan di BL potrebbe mai sognare, perché ci offre in una combinazione perfetta: una trama accattivante, un'intensa chimica e una cinematografia incredibile.
Lo svolgimento della storia richiede la completa attenzione da parte dello spettatore, perché, anche se in superficie potrebbe sembrare frenetica e con qualche mancanza, quando ci si immerge davvero, ci si rende conto di quanto sia complessa e piena di significato. Ogni sguardo, scambio di battute o fotogramma sono essenziali per comprendere a pieno la profondità cruda di sentimenti e sensazioni che, fidati, vale la pena prendersi il tempo per scoprire.
« “Scappiamo insieme.”
“Vorresti dire…adesso.” “Si…adesso. Non ho più paura. Voglio stare con te per sempre.”»
Inoltre, la cura delle scelte cinematografiche, dai fotogrammi, alle luci ai colori, ha aggiunto ancora più valore all’intera
Nessun commento