Data di uscita: 26 luglio 2024
Con un bambino in arrivo, decisi di abbandonare la mia vita impulsiva e selvaggia. Tutto ciò che volevo era una famiglia e vedere il mio dolce bambino crescere felice e in salute.
Myer Wilson è l'ex campione di football della città, quello che si è rotto la caviglia al terzo anno e ha chiuso la sua carriera. Al liceo non guardavo due volte gli atleti sexy, ma ora che lui ha preso in mano il ranch della sua famiglia, non posso fare a meno di guardarlo anche se ho giurato di non frequentare più gli uomini. Però lui continua a comparire nella mia vita e in quella di mio figlio.
Salve readers!!
Bentornati a Poplar Falls con la nostra autrice Amber Kelly, che ci propone il secondo volume “Stone Hearts” della serie Poplar Falls, edito Royal Books Edizioni.
Questo libro è dedicato a Dallas e Myer ma come per il precedente romanzo anche qui, l’autrice, oltre a concentrarsi sulla coppia, dà ampio spazio a tutte le persone che li circondano.
Dallas è la migliore amica di Sophie; è una madre single e l’ex moglie di un uomo che per soldi e la bella vita è finito in carcere. Rimasta sola e incinta, ritorna a casa dai genitori, che non solo l’hanno accolta, ma anche aiutata. Da sei anni non è più sola, accanto a lei, oltre alla famiglia e agli amici, c’è Beau, il figlio intelligente e affettuoso.
Myer è un ex campione di football, poi un incidente sul campo ha cambiato il suo destino. Ora è un lavoratore che ama la propria famiglia, la propria terra, la fattoria, le cavalcate e il campeggio con gli amici.
«Pensi che io sia bellissima?» lo chiede come se non credesse alle mie parole. «Dallas Stovall, sei la donna più bella che abbia mai incontrato», rispondo sincero. Sbatte le palpebre come se non riuscisse a comprendere ciò che ho detto. «Davvero?» Sorrido e mi giro a guardarla. «Lo sai di essere stupenda.»
Anche stavolta non posso che dire di aver adorato la trama, la profondità e la narrazione di questo libro. Attraverso una scrittura semplice e scorrevole, l’autrice ha fatto un ottimo lavoro con la caratterizzazione dei personaggi, primari e secondari. Un romance ricco di colpi di scena, amore, perdita, momenti di angoscia e abusi domestici che fanno da sfondo a feste notturne, passeggiate a cavallo, campeggio e picnic. Un bellissimo libro sulla famiglia, gli amici, il vero amore e le seconde possibilità.
Però devo tirare fuori il mio lato critico: nonostante Stone Hearts sia scritto meglio di Rustic Hearts, sembra concentrarsi troppo sul matrimonio di Braxton e Sophie e non sui suoi reali protagonisti Dallas e Myer. Mi sarebbe piaciuto vedere più romanticismo e più interazione tra loro e soprattutto più narrazione da parte di lui, dato che la maggior parte della storia viene raccontata da Dallas.
Nonostante tutto non vedo l’ora di leggere il terzo capitolo e scoprire le avventure dei prossimi protagonisti.
Quindi, se state cercando una piccola città, una storia d'amore tra amici e amanti con mistero e suspense, allora questo Slow Burn Romance fa per voi.
Buona Lettura!!
Nessun commento