Viki: Be Mine Superstar






Punn è uno studente di cinema del terzo anno che ha una cotta gigantesca e senza speranza per la star televisiva Ashi, quindi quando ottiene uno stage per lavorare sui set del programma televisivo di Ashi in corso, Punn ha l'occasione di una vita di avvicinarsi al suo idolo. 


Salve amici cinefili!! 

Oggi, nel nostro appuntamento del mercoledì, vorrei proporvi una commedia thailandese molto simpatica intitolata "Be mine superstar".

Diretta da David Bigander nel 2023, riunisce gli attori Ja Phachara Suansri (Golf) e First Chalongrat Novsamrong (Kan) che sono stati visti l'ultima volta insieme come amici di penna in “Remember Me”. Distribuita in 12 episodi su Rakuten Viki, la storia esplora se sia possibile una storia d'amore tra un semplice stagista e una star sofisticata. 

Tra i co-protagonisti troviamo anche Bosston Suphadach Wilairat che interpreta Mingmueang, amico intimo di Ashi (First Chalongrat Novsamrong), che vede i sentimenti di Punn (Ja Phachara Suansri) per Ashi e decide di interpretare Cupido tra i due.

Il drama ha un cast eccezionale ma purtroppo la sceneggiatura ha qualche piccolo intoppo. I due protagonisti, per esempio, hanno dimostrato una grande chimica ma sfortunatamente l'interpretazione di ruoli infantili, a volte immaturi e anche freddi ha lasciato a desiderare
Inoltre, nonostante io abbia adorato la seconda coppia - Mingmueang e il dottore - erano poche le scene in cui comparivano insieme e penso che se avessero avuto più spazio sullo schermo, questo avrebbe compensato il caos dello show.

Rispetto agli altri bl, "Be mine superstar" va però elogiato per le scene di passione. La dolcezza e la chimica nel rapporto delle varie coppie è evidente con baci e tocchi molto piccanti. 
Gli attori offrono una rappresentazione più matura in queste scene intime, spingendosi oltre i limiti e descrivendo contenuti sessuali nella misura consentita senza però rivelare tutto.

La serie nel complesso è dolce e divertente. Ho apprezzato l'affinità tra le due coppie protagoniste e spero tanto di rivederle in un prossimo progetto.

Buona Visione !! 







Nessun commento