Il Battito di Armonia: Rushed - Amore Selvaggio di Aurora Rose Reynolds (Adventures in Love series #1)

 



Data di uscita: 28 giugno 2024



Con un matrimonio fallito ancor prima delle nozze, Cybil si ritrova costretta a partecipare ad un ritiro per coppie nella natura incontaminata del Montana… Da sola. Come se non bastasse, dovrà fare coppia e dividere la tenda proprio con una delle guide del rifugio, l’attraente Tanner.

Ma nelle terre selvagge del Montana, ogni passo falso può rappresentare un pericolo… anche ascoltare il proprio cuore. 

Due persone che cercano tutt'altro che una storia d’amore potrebbero essersi appena imbattute nella loro anima gemella. La vera sfida sarà decidere se sono abbastanza coraggiose da affrontare la loro prossima avventura.



Ciao a tutti, oggi parliamo di “Rushed - Amore selvaggio” di Aurora Rose Reynolds, primo della serie “Adventures in Love”, edito Queen Edizioni.
Una trama molto particolare quella di questo libro: un matrimonio andato a monte e un ritiro per coppie a cui partecipare. Peccato che la protagonista, Cybil, sia ritornata single e per non farsi abbattere dagli eventi, decide comunque di partire affiancata dalla guida più sexy del pianeta: Tanner.
Immaginate già come andrà a finire?


“Non credo che riuscirò a lasciarti andare.”
La sua confessione, pronunciata dolcemente, mi fa salire in gola le lacrime che avevo sentito prima, solo che questa volta non le combatto. Le lascio andare mentre gli regalo un pezzo del mio cuore che non sa nemmeno di avere.


Bello, bello, bello, una storia molto piacevole, lineare. Mi aspettavo quanto meno degli scossoni nella storia d’amore tra quei due, ma non ci sono stati. Tutto procede nel migliore dei modi, con un’evoluzione quasi timida fino a dirompere in un fuoco bruciante. I pensieri dei protagonisti sono messi in risalto grazie al doppio POV alternato.

Ho apprezzato il fare protettivo e autoritario di Tanner e la testardaggine e la determinazione di Cybil.
L’autrice è stata brava a trovare una motivazione “valida” per far sì che la protagonista riuscisse a innamorarsi di nuovo e soprattutto così velocemente, ci troviamo infatti di fronte a un Instant Love.

Dunque, amici, niente da eccepire su questo romanzo che diventa il libro perfetto da leggere sotto l’ombrellone.


Monica







Nessun commento