Data di uscita: 06 giugno 2024
Diamond Rice ha 28 anni e una serie di insicurezze che si porta dietro dai tempi della facoltà di ingegneria informatica, dove è stata bullizzata e derubata del suo progetto dal suo ex.
Dopo anni di duro lavoro ha messo a punto un'App, insieme alla sua migliore amica, con il sogno di proporla alla N&B Applications Corp.di New York, la più grande società nel settore.
Ottenere un appuntamento con il CEO è un’impresa impossibile; l’unica soluzione è imbucarsi alla festa di beneficenza al MET.
Parker Nolan a 30 anni è il CEO più giovane della Compagnia di acquisizione e sviluppo di Applicazioni. Conosciuto dalla stampa con il soprannome di “Golden Boy”, perché tutto quello che passa da lui viene trasformato in oro, è famoso soprattutto per le sue frequentazioni mordi e fuggi.
Tutto il mondo sa chi è, tranne la donna che sembra uscita dai suoi sogni.
La serata al MET non va come sperava, ma il destino gli dà una nuova opportunità quando, a causa di un momento equivoco, si ritrova immortalato con la ragazza su tutte le prime pagine dei giornali.
Parker è in corsa per un’importante acquisizione e il dirigente della società pare prenderlo sul serio solo a seguito di quelle foto in cui appare più “uomo di famiglia”.
Diamond non si fida degli uomini, ma vuole disperatamente realizzare il sogno di vendere la sua App alla Compagnia di Parker.
Quale miglior soluzione, dunque, se non quella di accordarsi assecondando il gossip dei finti fidanzati?
Tra situazioni imbarazzanti, equivoci inaspettati, una convivenza forzata in un lussuoso appartamento di New York, un finto matrimonio da organizzare e un passato da superare, Diamond e Parker scopriranno che l’amore è l'unico affare difficile da gestire…
Forse la soluzione è proprio una App del Cuore!
Ciao a tutti, oggi parliamo del romanzo “L’app del cuore” di Noemi N., edito Blueberry edizioni.
Una dolce storia d’amore dal carattere STEM ci catapulta nella vita dei protagonisti, Diamond e Parker, e nelle loro peripezie.
I due ragazzi si incontrano per caso, o meglio a causa della festa annuale del MIT dove Diamond si introduce furtivamente proprio per incontrare lui, Parker. Peccato che non sappia nemmeno che faccia abbia il suo obiettivo.
A causa di un disguido, i due si ritroveranno a organizzare un finto matrimonio… E se la finzione si tramutasse in realtà?
Ho apprezzato davvero molto protagonisti. L’autrice è stata brava a descrivere il profilo psicologico e caratteriale dei due, a sviscerare i loro pensieri e le loro paure. Il personaggio femminile è a tratti un po’ debole, a mio avviso, ma le sue fragilità sono giustificate da ciò che ha vissuto in passato e che non svelo per non spoilerare niente. Parker
Una storia lineare, senza troppi scossoni, piacevole da leggere quando non si cercano storie troppo intricate
Nessun commento