I Canti di Calliope: WANDEE WITTAYA di NOTTAKORN

 



Data di uscita: 14 giugno 2024




Probabilmente se non fosse stato così ubriaco il dottor Wandee non avrebbe mai detto una cosa simile, ma soprattutto da sobrio non ci avrebbe provato così spudoratamente con qualcuno. Lo sforzarsi costantemente di essere un uomo migliore per la persona che amava lo aveva portato solo alla solitudine. Non aveva altra scelta che intossicarsi per dimenticare quel ricordo amaro. Fu così che conobbe quel giovane e affascinante uomo di nome Yoryak e con il quale si ritrovò a flirtare in un minimarket. Prima ancora che se ne rendesse conto giocare a fare il seduttore lo coinvolse in estenuanti lotte sensuali con quel pugile sexy. Travolti da una bruciante passione i due trovarono un loro equilibrio in questa relazione indefinita, ma vantaggiosa per entrambi. Purtroppo il cuore di Yoryak appartiene a un’altra persona. Riuscirà il dottor Wandee a conquistare il sexy pugile Yoryak?





Bentrovati readers!

Oggi vorrei presentarvi "WANDEE WITTAYA" di NOTTAKORN, edito Peony TM Publishing.

Un romanzo thailandese M/M molto divertente, romantico e super piccante. Per i super appassionati e per chi fosse interessato è possibile vedere la serie tv "Wandee Goodday" tratta da questo libro, sul canale Gmmtv su Youtube.

Protagonisti sono Wandee e Yo-Yak.
Il primo è un medico di 29 anni ed è sempre stato un bravo ragazzo. Dopo tanti anni trova il coraggio di dichiararsi al suo senior e collega Ter (virgola) ma le cose non vanno come pensava e sconfortato decide di diventare un ragazzo più impertinente.

Yo-Yak ha 21 anni ed è un giovane pugile professionista che s'imbatte in un Wandee ubriaco e molto audace. Innamorato di una sua compagna di università scopre ben presto che il suo cuore appartiene ad un altro.

Tra momenti davvero molto bizzarri, scene di sesso sfrenato e incomprensioni varie, i due protagonisti imparano a comprendere i loro veri sentimenti. 
E noi lettori grazie al POV alternato veniamo catapultati dentro la storia, riuscendo a vivere le emozioni e le delusioni, ridiamo e ci arrabbiamo con loro, innamorandocene pagina dopo pagina.

«Ti amo». 
«Ti amo anch’io, Dee». 
Apro la porta e lo lascio entrare per primo. Poi la richiudo dietro di noi. Non so come la storia tra me e Wandee continuerà, ma da oggi in poi, mi auguro che ognuno dei nostri giorni sia una bella giornata.

Una lettura semplice e scorrevole, per nulla monotona e le scene molto piccanti non sono per nulla pesanti al contrario rendono la lettura molto più vivace. 
I personaggi primari e secondari sono ben caratterizzati, ed è davvero facile entrare in armonia con loro. 
Ho amato tantissimo O-Ye il fratello di Yo-Yak e il suo fidanzato Cherry e infine l'amico di Wandee, Pakao.

Wandee Wittaya è un romanzo frizzante e perfetto per chi ama il genere BL e per chi cerca una romanticissima storia d'amore!

Non mi resta che guardare la serie TV e scoprire se sono rimasti fedeli all'originale, questo lo scoprirete presto nella prossima recensione.  

Buona Lettura !!










Nessun commento