I Canti di Calliope: Stringimi per sempre di Nicole Dikes (Kensley Panthers #1)

 





Dopo la perdita del nonno, Kingston Wells è determinato a seguire l’unico insegnamento che la sua guida gli abbia mai lasciato: divertirsi finché si ha tempo per vivere. Sebbene le sue avventure lo mettano spesso in situazioni compromettenti, Kingston è deciso a continuare a far festa e trascinare con sé il suo migliore amico e compagno di squadra, il serio e responsabile Camden Prescott.

A diciotto anni, Camden ha preso seriamente il suo ruolo di uomo della famiglia, occupandosi della madre e badando alla sorellina. Nonostante le troppe pressioni della vita, sente di potercela fare e di poter puntare in alto, diventando un campione di football… Se solo Kingston e il resto del gruppo la smettessero di trascinarlo in guai che spetta a lui risolvere.

Tuttavia, più Kingston e Camden trascorrono il tempo insieme, più affiora qualcosa che cambierà per sempre le loro vite.





Bentrovati readers! 

Oggi vi parlo di "Stringimi per sempre" di Nicole Dikes, primo volume della serie "Kensley Panthers", edito Queen edizioni. Un romanticissimo M/M che mi ha davvero emozionata.

Protagonisti sono Camden e Kensley, migliori amici ed entrambi quarterback della squadra di football della Kensley High School. 
Il primo è un ragazzo gay che ha come obbiettivo quello di ottenere una borsa di studio per una scuola, lontano da tutte le responsabilità che ha sulle spalle e libero dal trattenere i suoi più grandi segreti. L'unico problema con questo sogno è lasciare il suo migliore amico.

Kensley invece, è un ragazzo divertente, ama vivere nella sua città natale e non vorrebbe mai andarsene. Si prende sempre cura di Camden della sua famiglia e lo aiuta a realizzare i suoi sogni, anche se ciò gli causa molta sofferenza.

Non si può non amare questa storia o questi ragazzi, perché sono semplicemente fenomenali, presentati magnificamente, con uno stile di scrittura dolce e adorabile ma anche sexy.

Attraverso il pov alternato si comprende maggiormente la realtà e la solidità di questi personaggi con tutti i loro problemi.
Due migliori amici che lottano per trovare insieme la propria felicità e il coraggio di mostrarla al mondo. Questi due sono fatti l'uno per l'altro e il loro viaggio è una lettura brillante.

«Permettimi di farlo, Cam», sussurro contro le sue labbra. «Lascia che io sia il tuo spazio sicuro, in cui potrai essere te stesso.»
 
Ho amato moltissimo tutte le loro prime volte. È così dolce ma nello stesso tempo molto passionale, e si sente il loro amore e il loro legame mentre portano la loro amicizia in camera da letto.  

Adoro le trame d'amore che si risvegliano tra migliori amici e innamorati, specialmente ambientate al liceo, e questa conteneva tutti i miei elementi preferiti: il desiderio, l'ignaro «eterosessuale» del migliore amico, la scoperta della sessualità, il primo amore e le prime volte.

Non vedo l'ora di leggere il secondo volume di questa meravigliosa serie e vi consiglio di non perdere la storia di Camden e Kensley che vi farà sciogliere il cuore.

Buona Lettura!!











Nessun commento