I Canti di Calliope: Mr. Black Trilogy: (L'inizio #1). (Un contratto con Mister Black #2). (Una pausa tra noi #3) di Tabatha Vargo e Melissa Andrea






1 libro) Mi chiamo Sebastian e questa è la mia storia. Non è una storia d'amore o una dolce favola. È la storia di come sono diventato tenebroso e infranto. Di come l'innocenza si è macchiata di un peccato spietato e il sesso è diventato la mia unica arma. Questa è la storia di me e di come sono diventato Mister Black.

2 libro) Mi chiamo Sebastian Black e voglio comprare proprio te. Potrei avere qualsiasi donna, ma ho scelto te.
NESSUNA STORIA D'AMORE, SOLO SESSO.
Ecco la mia offerta...
Metterò il tuo nome nel mio "LIBRETTO NERO" e quando ti desidererò, ti telefonerò. Quando avrò voglia, tu verrai, in più di un modo. Sarà un piacere reciproco per entrambi.
Ci sono solo due regole:
NON RIFIUTARTI MAI. NON INNAMORARTI.
Se fai una delle due cose, ti cancello dal mio carnet e il pagamento si interrompe.
Abbiamo un accordo?

3 libro) Mi chiamo Sebastian Black e la mia vita come la conoscevo è finita. I miei giorni da "libro nero" erano ormai contati nel momento in cui ho incontrato Rosslyn. Lei è diventata la mia unica e vera donna e ha rischiarato la mia anima oscura.
Ma ora il mio passato minaccia il mio futuro e la persona che amo. Farò tutto il necessario per proteggerla. Anche se dovessi mentirle, e fingere di tradirla, ho bisogno che lasci il mio mondo e rimanga al sicuro.
Spezzare il suo cuore mi sta distruggendo, ma non permetterò che i miei vecchi peccati rovinino l'unico aspetto positivo della mia vita.
Se la ami, lasciala andare. Se siete pericolosi come me, pregate che stia lontana. Non permetterò che venga presa nel mirino. Non importa chi dovrò eliminare.




 Bentrovati Readers! 


Oggi vorrei parlarvi di tre libri, che appartengono alla "Mr. Black Trilogy" di Tabatha Vargo e Melissa Andrea, editi Ruby Ink Edizioni.

Navigando su IG mi sono ritrovata di fronte la copertina del primo libro "Mr. Black Trilogy: (L'inizio #1)" e il bel ragazzo disegnato sul fronte ha catturato da subito la mia attenzione trasmettendomi fascino, mistero e sensualità. Leggendo poi la trama  ho capito che questa serie non potevo farmela scappare.

Nel prequel si evince come, il protagonista Sebastian, colpo su colpo sia diventato una persona vuota, infatti, la sua vita fin dalla tenera età è stata macchiata da momenti bui. Il primo libro racconta proprio, in prima persona, quello che Sebastian Stephens ha dovuto affrontare e come i diversi avvenimenti lo abbiano portato a essere Sebastian Black. Ma in tutto questo  una cosa e' sempre rimasta invariata per lui: i cartoni animati. 
Dai numerosi giri nelle famiglie affidatarie, arriva poi Clive, il suo fulmine a ciel sereno che gli fa capire di non essere più solo.

«Puoi ancora trovare la felicità, Sebastian, anche se sono successe delle cose brutte.»

Nei due libri successivi (Un contratto con Mister Black #2), (Una pausa tra noi #3) conosciamo la famosa Jessica (Rabbit) di Sebastian, facendo sempre riferimento ai suoi amati cartoni animati. La donna che tra tante è riuscita a rendere la sua anima "black" sempre meno “oscura”, fino a raggiungere una tonalità di bianco lucente.

Il loro sentimento è stato così forte da scacciare via quelle tenebre e il decadimento che negli anni aveva avvolto Sebastian e il suo pensiero sull'amore.
Rosslyn è stata la sua ancora di salvezza in una notte di mare in tempesta.

«Volevo solo che sapessi che mi hai resa felice. Non mi importa se durerà un'altra settimana o un altro giorno; sei una delle cose migliori che mi siano mai capitate.»

Ho apprezzato molto questa trilogia perché le autrici sono riuscite con una scrittura accurata, fluida, in prima persona e molto dettagliata, a rendermi partecipe mentalmente di ciò che leggevo. In questo romanzo, già dalle prime pagine, mi sono sentita catapultata, come se fossi in un film, di quelli che da sempre mi tengono incollata allo schermo fino alla fine. Una storia ricca di azione, personaggi ben descritti, situazioni adrenaliniche, erotiche, una dose di mistero e tematiche importanti.

Non perdetevi, quindi, questa meravigliosa trilogia che saprà sicuramente tenervi compagnia.

Buona Lettura!!











Nessun commento