I Canti di Calliope: L'amore al terzo tempo di Irene Pistolato (serie L'amore #4)



Data di uscita: 27 giugno 2024




Dopo una cocente delusione, Jordan ha promesso a se stesso di non nascondersi mai, di essere sempre se stesso. A diciannove anni ha le idee chiare su cosa vuole: essere amato per quello che è senza la pretesa che lui cambi. Non è semplice restare positivo quando il tuo appuntamento se ne va dopo soli cinque minuti. Per fortuna che Mathias, il barista del Terzo Tempo, gli salva la serata restando con lui. Accettare il suo invito a uscire la sera seguente diventa inevitabile dopo la bella serata trascorsa insieme.
Ma se nell’equazione entrasse anche David, l’uomo che aveva ghostato un po’ di tempo prima?
David non ha mai smesso di pensare a quell’adorabile folletto conosciuto in un club e quando lo ritrova, si rende conto che anche Jordan è interessato a lui.
E a Mathias.
Dovrebbe sembrare strano, esserci gelosia, invece è tutto così semplice e naturale tra loro.
C’è solo un piccolo problema: Mathias è certo che Jordan sceglierà David.
Convincerlo che loro tre funzionano soltanto insieme non sarà semplice, ma faranno di tutto per fargli capire che lui sarà sempre e soltanto la loro prima scelta.


Bentrovati readers!

Eccolo è finalmente arrivato "L'amore al Terzo Tempo", il quarto volume della serie "L' Amore" di Irene Pistolato, edito in self- publishing.

Un Romance che aspettavo con trepidazione perché ha come protagonista lui: Jordan, il simpatico folletto che negli ultimi libri ci ha fatto divertire tanto con la sua presenza.

Un dolce e gioioso ragazzo di 19 anni, universitario alla Art e Design in cerca del vero amore che riuscirà a trovare negli altri due protagonisti della storia: Mathias e David.

Mathias ha 22 anni ed è il famoso gestore e barista del "Terzo Tempo". Sembra un dongiovanni agli occhi degli altri ma invece è molto timido e questo suo lato ha conquistato il cuore di Jordan.

David, invece, ha 30 anni e sviluppa videogiochi. Quando incontra di nuovo Jordan non si lascia sfuggire l'occasione anche se questo vuol dire dividere il proprio cuore a metà. 

Un libro assolutamente geniale. Adoro gli M/M/M e la meraviglia di questo Contemporary è nel suo essere sempre più gustoso e nello stesso tempo ancora più Spicy nella trama. Una storia poliamorosa avvincente che raddoppia, almeno dal mio punto di vista, le emozioni, i sentimenti, le gioie e la passione che questi ragazzi riescono a suscitare

Mi è piaciuto il fatto che tutti e tre i ragazzi abbiano portato qualcosa di diverso e tutti hanno avuto lo stesso valore all'interno della trama. 
Tutto si svolge a un ritmo buono e costante: mai affrettato, artificioso o falso, cosa che ti coinvolge nella loro fantastica relazione e diventi tutt'uno con loro.

Jordan, Mathias e David attraverso il loro POV ci raccontano una storia ricca di sentimento, amicizia, azione, drammaticità, sesso bollente e tanto divertimento. Un trio esplosivo destinato a stare insieme dove imparano a conoscere loro stessi e a condividere e rendere l'amore e fiducia la base di questo legame.


"Voglio una vita fatta di amore, passione e sostegno. Voglio invecchiare accanto a loro... Solo perché sono giovane non significa che non sappia cosa è meglio per me. E il meglio per me sono David e Mathias."


Adoro questa autrice, ma soprattutto il modo in cui le sue storie sono tutte collegate tra di loro. Una serie fantastica che rileggerei altre cento volte e spero non finisca mai con i suoi nuovi e speciali protagonisti.

Non perdetevi questo frizzante libro in tutte le sue sfumature e vi consiglio di recuperare i precedenti della serie: non ve ne pentirete, credetemi.

Buona Lettura!!













Nessun commento