Data di uscita: 1 maggio 2024
"Il peso della corona stava diventando sempre più insopportabile, perché anche se la mia testa lo reggeva più che bene, in realtà il mio cuore non riusciva più a tollerarlo.
Bentrovati readers !
È finalmente arrivato "La principessa Nordex" di Marisa Ladisa, l'incredibile finale della dilogia "La Schiava Rossa", edito Rubynk edizioni.
Un secondo volume con un ritmo molto più frenetico rispetto al primo, in cui la passione divampa tra le pagine dei vari capitoli, vecchie e nuove minacce ci attendono all'orizzonte, le rivelazioni saranno a dir poco scioccanti e gli intrighi, i colpi di scena sono tanti e assicurati. VOGLIAMO PARLARE DEL FINALE? EPICO!!!
Un romanzo affascinante, intrigante, misterioso in cui la parte fantasy si sposa ed è ben sostenuta dalla parte romance.
Un libro raccontato attraverso i vari pov dei personaggi ma soprattutto quello dei protagonisti Lara, Kai e Zar, che ci terranno con il fiato sospeso con scene esplicite di sesso e di violenza. Il filo comune di tutta la storia è sicuramente l'amore, non quello fine a se stesso, ma un amore salvifico, capace di stravolgere tutto come un lampo che squarcia il cielo e spazza via le tenebre.
"Credevo che l’amore rendesse deboli, invece è la forza più grande che esiste. L’amore cura, l’amore salva. Non lo capivo allora, ma tu mi hai insegnato tutto questo”.
E ciò che colpisce è la cura dei dettagli nella scrittura, perché all'interno tutto segue un filo logico impressionante, con gli intrecci che si combinano alla perfezione. Ho amato come i misteri del passato si incrociassero con quelli del presente e soprattutto come l'autrice ha ripreso, alla fine, l'esperienza degli incontri/scontri dei protagonisti del primo volume, che sembra abbracciare e completare il quadro generale della vicenda.
Se cercate un libro ricco di mistero, romanticismo, passione e colpi di scena... In poche parole di tutto, non perdetevi "La schiava rossa: la principessa Nordex".
Nessun commento