Il diario delle Blogger: The Song Of The Marked di S.M. Gaither (Serie Shadows and Crowns #1)

 



La mercenaria Casia Greythorne ha a cuore solo due cose: portare a termine qualunque sia il suo ultimo lavoro e guadagnare abbastanza soldi per acquistare la costosa medicina che mantiene in vita la madre adottiva.

Perciò, quando il re in persona le offre una nuova missione, non può resistere di fronte alla cospicua remunerazione che le propone, anche se ciò significa lavorare con il Capitano Elander, l’arrogante e misterioso braccio destro del re.

Il suo compagno può essere esasperante, ma almeno il compito assegnatogli sembra semplice e veloce: scoprire le origini dello strano morbo che sta devastando l’impero e trovare una cura.

Ma in una terra ricca di antiche magie e di divinità potenti, niente è mai così semplice, e niente è mai quello che sembra.

Mentre i morti continuano ad aumentare e strani mostri iniziano a seminare il caos in tutti i regni, Cas ed Elander dovranno lavorare insieme per proteggere l’impero, che gli piaccia o no. Perché una cosa è chiara: qualcosa di terribile e malvagio si sta agitando nell’ombra e minaccia di porre fine al loro mondo.

Vorrei parlarvi di questo Fantasy Romance "The Song Of The Marked" di S.M. Gaither edito dalla Heartbeat Edizioni.

Una storia avvincente piena di suspense, azione, mistero e con un world building innovativo. La scrittura è scorrevole e coinvolgente, sono rimasta incollata alle pagine dall’inizio alla fine grazie ai numerosi intrighi e colpi di scena.

Ho amato ogni singolo personaggio:

Cas è una donna forte e coraggiosa, ma ha il cuore tenero: per tutta la vita il suo unico scopo è stato quello di aiutare gli altri e, in particolar modo, la sua famiglia, coloro che l’hanno accolta senza mai chiedere nulla in cambio. Le sue fragilità la rendono umana, quasi reale, e mi hanno permesso di empatizzare con lei, tanto da arrivare a provare le sue stesse emozioni: ho provato le sue paure e ho sentito sulla mia pelle la sua sofferenza.

“Non sempre riesco ad avere coraggio per me stessa. Ma per le altre persone… è diverso ”

Elander è un personaggio che tiene sulle spine, burbero, arrogante e pieno di segreti.

La loro chimica è incredibile, un’attrazione che cresce lentamente grazie ai loro battibecchi, i loro scontri e le loro battute al vetriolo.

Per quanto non lo abbia apprezzato, Varen è uno dei personaggi più ben caratterizzati di cui io abbia mai letto, tanto da sembrare quasi reale, come se fosse stato lì accanto a me, talmente gentile da far venire i brividi...

E poi ci sono loro: Rhea, Zev, Asra e tutti gli altri. Una famiglia tutt’altro che convenzionale. Anche se non condividono lo stesso sangue, il loro legame è più profondo di quanto si possa immaginare.

Il finale mi ha lasciata senza fiato. Non vedo l'ora di leggere il secondo, nel quale mi piacerebbe approfondire la conoscenza di alcuni personaggi, ma sono terrorizzata da cosa potrebbe accadere.

Ringrazio infinitamente l’autrice e la casa editrice per avermi dato l’opportunità di leggere questo libro.




Nessun commento


FOLLOW US ON INSTAGRAM

FOLLOW US ON TIKTOK