Il filo di Nortia: L’amore di tutta una vita di Amy Aislin

 




Tornato a casa per passare del tempo con sua madre durante le festività, Christian vorrebbe evitare a ogni costo di incappare in Riley, il suo amico d’infanzia. Il ragazzo che è stato il suo unico amore, prima di diventare il suo ex. Ma Riley fa comunque la sua comparsa, in tutta la sua alta e cesellata biondezza. Lo stesso ragazzo che lo ha abbandonato sei anni prima, spezzandogli il cuore. Chi l’avrebbe mai detto che è ancora innamorato di quell’idiota?

Dopo una brillante carriera, Riley ha dovuto lasciare la NHL per un infortunio, ma ora gestisce una pasticceria tutta sua e conduce una vita tranquilla, tra quiche e cupcake per i suoi clienti. Poi, dal nulla, Christian torna nella sua vita e lo spinge a mettere in discussione le sue scelte. Soprattutto quella fatta sei anni prima, e che lo ha allontanato dalla vita di Christian. Se solo avesse il coraggio di dirgli quello che prova davvero per lui...




Bentrovati readers!

Oggi vi proponiamo “L’amore di tutta una vita”, il nuovo romance Male to Male di Amy Aislin, edito Queen edizioni che ringraziamo.

Come si evince dalla trama, i protagonisti sono Christian e Riley, amici d’infanzia ed ex innamorati che si incontrano dopo sei anni e non riescono a frenare l'attrazione che provano l'uno verso l'altro. Lasciarsi alle spalle il passato e perdonarsi a vicenda sarà complicato, ma concedersi una seconda possibilità ancora di più.

La lettura è scorrevole e piacevole: piena di dolcezza e raccontata in terza persona, presenta momenti super frizzanti e accattivanti al punto tale da non trovare attimi inattivi o apatici.

È un romanzo che parla di rimpianti, di un amore senza confini e senza tempo, di un rapporto fraterno ritrovato e di un’amicizia complice e sincera. Una storia da seconde occasioni: il sapersi riscattare dalla vita, il credere in sé stessi, il saper amare e mettersi in discussione...

 «In un posto importante. Il polso. L’interno del polso. Un posto che non si nasconde facilmente agli altri. Un posto dove probabilmente avrebbe visto il suo tatuaggio ogni giorno per il resto della sua vista. Un ricordo della promessa che aveva fatto. Un ricordo di ciò che un tempo avevano significato l’uno per l’altro, di ciò che avevano perso. L’amicizia che si erano lasciati alle spalle, ma mai dimenticata e sempre custodita»

 L'empatia nei confronti dei due protagonisti nasce e cresce grazie alla narrazione che si alterna tra il presente e i ricordi di ciò che è accaduto, dando spazio e attenzione a ogni fase: evoluzione, perdita e la seconda possibilità.

Un romance che saprà dolcemente tenervi compagnia con due personaggi che riusciranno a stupirvi con le loro risate, le loro paure e l’amore che ancora provano l’uno per l’altro.







Nessun commento


FOLLOW US ON INSTAGRAM

FOLLOW US ON TIKTOK