I Canti di Calliope: Regina di ghiaccio di Lucy Smoke (Series Sick Boys #2)

 


Data di uscita: 15 dicembre 2023



Regola n. 2: Non mostrare le tue paure Sono vili e contorti. L’unica cosa più incasinata dei Sick Boys sono io, e sono pronta a mostrarglielo. I Sick Boys mi stanno nascondendo qualcosa. Vogliono fingere che non abbia ucciso il mio stupratore e loro non mi abbiano aiutato. Ma non siamo normali studenti universitari, questo è chiaro, e mi sto stancando di tutte le bugie e i segreti. Le loro maschere si stanno incrinando e finalmente comincio a vedere la grottesca realtà sottostante. È molto più oscura di quanto mi aspettassi e non è abbastanza. Sanno tutto di me, quindi ora tocca a me. Non temo nulla. Non loro. Non l’uomo che ho ucciso o le persone che mi hanno incastrato. La paura è per i deboli e io, Avalon Manning, sono tutt’altro.




Salve readers!

Ecco a voi il tanto atteso secondo capitolo della “Sick Boys series”: “Regina di ghiaccio”. Il dark new adult di Lucy Smoke, Heartbeat edizioni.

Questa serie sta decisamente migliorando. Se il primo libro “Bella Piccola e Selvaggia” è incredibile, il secondo è un vero e proprio capolavoro in tensione romantica, segreti, suspense e sarcasmo, che lasciano il lettore perplesso e con il fiato sospeso nel migliore dei modi.

Un dark romance è raccontato con un linguaggio semplice e fluido, attraverso il POV alternato di Avalon e Dean. Ancora una volta il prologo è tratto da un capitolo successivo e la lettura più rapida, sembra essere l'unica possibilità per vivere la storia e sapere tutto ciò che accade. Le emozioni sono incitate da scene di forte erotismo e di violenza che ci portano a vivere passo dopo passo l’intera trama. 

Questo secondo libro, "Regina di Ghiaccio", risponde solo ad una serie di domande nelle quali ci ha lasciato il primo, ma non del tutto. Per questo sicuramente continuerò con il terzo libro. Mi servono risposte e devono essere valide. La curiosità e l'amore per, Avalon, Dean, Abel e Braxton, è ciò che mi porta a continuare la lettura.

Avalon è una donna forte, una delle mie eroine preferite che sta costruendo intorno a se una famiglia, in grado di sostenerla durante i momenti difficili e folli che attraversa. Forte come l'acciaio si è guadagnata il diritto di essere la fredda regina: ha vissuto così tanto dolore e tradimento che ha dovuto proteggere se stessa e il suo cuore. Continua a rialzarsi e diventare più tenace. Mi piace come lei e Dean si approcciano, ma allo stesso tempo riescono a mantenere la tensione reciproca. Adoro il fatto che lui la ami così com'è: sono intensi, ossessionati e destinati ad esserlo.

 

«Voglio stare con lui. Lo seguirei fino all’inferno per vedere cosa fa. Non solo. Non voglio stare dietro di lui, ma voglio regnare al suo fianco. Dean Carter è un re, e io… punto a stare al suo fianco, voglio essere la sua regina. Questo rende la serata ancora più importante, perché devo farcela senza di lui. Oh, gli credo quando dice che mi sosterrà che tutti loro lo faranno.»

 

Mi è piaciuto molto vedere le amicizie che si stanno costruendo tra Abel, Braxton e Avalon e non vedo l'ora di saperne di più su questi due giovani uomini. L'autrice ha creato personaggi da amare e odiare in egual misura. Una storia d'amore oscura e piena di suspense che alimenta il mio amore per gli alfa sexy e un'eroina femminile che sa tenere testa a chiunque . Una storia dove c’è tanto ancora da raccontare, poco adatta ad un lettore sensibile.

Ho divorato anche questo secondo capitolo, già con la curiosità e il desiderio di leggere il prossimo.

Non perdetevi, quindi, “Regina di ghiaccio” ed entrate ufficialmente nella cerchia dei Sick Boys.

Buona Lettura!











Nessun commento


FOLLOW US ON INSTAGRAM

FOLLOW US ON TIKTOK