Il Battito di Armonia: Hypnosis La Fortezza di Francesca Trentini



Data di uscita: 28 ottobre 2023



Ciao a tutti, oggi parliamo di “Hypnosis - La Fortezza”, quarto volume dell’omonima serie partorita dalla penna di Francesca Trentini. La storia di Manzo e Lucrezia non poteva essere più esplosiva!

Confesso che per me un libro firmato da Francesca è già di per sé una garanzia, ma ogni volta riesce a stupirmi positivamente.
Lucrezia, la nostra donna elfo Pro-Umani, è alle prese con un grande grattacapo che riguarda il suo rapporto con Manzo, alias Lorenzo. La loro scopa-amicizia rischia di diventare altro finché il nostro bel maschione decide di voler mostrare gli attributi rovinando tutto… Oforse no?

“Per quanto tu sia carina da arrabbiata, ora che sei innocua per me, ammetto che il tuo desiderio mi chiama e mi obbliga a piegarmi al tuo volere.”

Senza dilungarmi nella trama, poiché rischio di creare spoiler anche per coloro che ancora non hanno letto le uscite precedenti. Tuttavia, voglio porre attenzione sullo stile sempre ricercato dell’autrice, sul modo incalzante con cui ci presenta gli eventi e sulle descrizioni accurate che riescono a coinvolgere il lettore al punto di trasportarlo con la mente in un’altra dimensione.

Scene adrenaliniche, sentimenti struggenti, amore, amicizia e tradimenti. Insomma, in questo volume non manca proprio niente.

“Vuoi dire che è diventato immortale per fare un favore a me?”
“No, nobile Kirya. Per essere degno di te.”

Un libro straconsigliato e, se non lo avete ancora fatto, correte a recuperare l’intera serie!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo.






Nessun commento


FOLLOW US ON INSTAGRAM

FOLLOW US ON TIKTOK