I Canti di Calliope: I Lupi di Boulder. Amore e odio di Olivia Wildenstein (series I Lupi di Boulder #3)

 


Data di uscita: 29 settembre 2023



Il vincitore sarà solo uno. Offrirsi volontaria per combattere al fianco di Liam contro lo spietato Alfa nemico potrebbe mettere a rischio la vita di Ness. Ma lei non ha intenzione di lasciare che il suo Alfa muoia da solo in un duello. Neanche quando lui le impone nuove restrizioni, come non poter passare del tempo con August. Ness non ha mai voluto un compagno, ma questo era prima che August tornasse nella sua vita, e prima che il ragazzo guarisse il cuore infranto di Ness. Ma c’è anche il cuore di Liam in ballo. Un cuore che batte ancora per Ness. Solo un uomo potrà vincere il suo amore, proprio come solo un Alfa può uscire vincitore da un duello. Che la sfida abbia inizio.


Salve readers!

Sono tornati e non potevo esimermi dal presentarvi i miei adorati lupi di Olivia Wildenstein, con il suo ultimo libro “Amore e odio. I lupi di Boulder” della trilogia “I lupi di Boulder”, Queen edizione.

 

Aspettavo la lettura del terzo volume con ansia, felicità e tristezza. Non vedevo l'ora di rivivere le avventure e correre in compagnia di questi meravigliosi lupi di Boulder: Liam, Ness, Lucas, Matt, Sarah… ma con la consapevolezza che questo è l’ultimo libro di una serie fantastica.

 

Ness, la protagonista, in questo terzo capitolo è sempre più attiva e in prima linea. Leggeremo diverse nuove sfaccettature del suo carattere pur rimanendo sempre fedele al suo modo di essere: forte all’apparenza, incerta e indecisa dentro, ma sempre pronta a battersi per il senso di giustizia e la propria famiglia. Una ragazza che con coraggio e l’aiuto di tutti i suoi amici diventa una vera donna.

Sono e rimarrò una fan indiscussa di Liam, un vero Alfa con la A maiuscola con tutti i suoi pregi e difetti. In questo libro l’autrice, invece, mi ha fatto conoscere meglio August e devo dire che non sono del tutto scontenta della scelta di Ness. La sua maturità, il modo in cui la protegge anche a distanza, il suo essere lupo, mi hanno fatto iniziare a simpatizzare molto per lui.

 

Lo stile si riconferma pieno di ritmo e semplicità, che ti coinvolge a pieno, grazie anche ai capitoli non troppo corposi . Una scrittura scorrevole, dolce e accattivante nei punti giusti da lasciarci con il fiato sospeso pagina dopo pagina con i suoi numerosi dettagli, colpi di scena, fino ad arrivare ad un finale entusiasmante.


Un paranormal intrigante, misterioso e romantico in cui l'autrice è stata molto brava a unire la parte romance con l’imprinting e le dinamiche amorose che sicuramente sono il punto centrale della storia e la parte fantasy con gli intrighi del branco, i segreti e gli scontri che catturano l'attenzione. Una lettura avvincente, interessante e molto coinvolgente narrato in prima persona dalla protagonista che ci racconta più intensamente la vita e il legame all’interno del branco tra dubbi ed emozioni personali e dialoghi dinamici tra uomini e lupi.


«"Non esiste alcune versione di me senza di te. okay?" "okay" "Siamo io e te, Fossette. Sempre è stato e sempre sarà." Tra la sensazione della sua spessa e setosa intimità, l'odore di spezie e pioggia che emanava la sua pelle, e il timbro della sua voce, il cuore prese a martellarmi nel petto. August fece scivolare il mio corpo lontano dal suo, poi spinsi dentro di me, facendo sì che  quel martellare si spostasse più verso il basso. La pioggia iniziò a cadere con maggior forza, creando una cacofonia che soffocò ogni rumore, eccetto quello dei nostri cuori.»


Non perdetevi questo terzo e ultimo capitolo e per chi non conoscesse ancora la meravigliosa serie “Amore e odio. I lupi di Boulder” vi consiglio di leggerla ed entrare nel mondo dei Boulder.

Buona Lettura!

 














Nessun commento


FOLLOW US ON INSTAGRAM

FOLLOW US ON TIKTOK