I Canti di Calliope: ll Ballerino di Sonja G. Rosenkov (Series Vip's Life #2)


Data di uscita: 4 settembre 2023


Quando Johnny entra in una delle più prestigiose compagnie di danza del Paese, il suo desiderio di diventare una stella della danza sembra finalmente essersi avverato. Sarà proprio il ballo a fargli conoscere Max e Leela, colleghi e amanti, misteriosi e belli come dei pagani, ma pericolosi per il suo cuore. Pian piano, l’intesa che i tre condividono sul palco si trasferisce in camera da letto, in un rapporto che lascerà Johnny sempre più turbato. Se Leela rappresenta la luce e la purezza, Max è oscurità e tormento. L’attrazione che Johnny prova per Max si trasforma lentamente in qualcosa di molto più complesso, ossessionandolo e legandolo a lui in una spirale discendente di gelosie, sesso e rancore. La stampa, però, ha fame di scandali e sarà proprio lo zampino dei giornalisti a trascinare Johnny e Max in un vortice di incomprensioni e pericoli, portandoli fin troppo vicini al punto di non ritorno.


Bentrovati readers!

Oggi vi presento “Il Ballerino” , un m/m romance molto innovativo della serie “Vip's Life” di Sonja G.Rosenkov, Land editore.

Un romance intricato e appassionante scritto con un linguaggio maturo e preciso, attraverso un pov in terza persona. Una storia originale che invita a continuare la lettura fino alla fine perché è condita di dialoghi e scene di sesso esplicite e dettagliate, che, a mio parere, arricchiscono il libro rendendolo più piccante e scorrevole. Le scene erotiche, anche se esplicite, sono presentate in modo raffinato e non vengono mai messe in modo casuale per attrarre l'attenzione, ma si integrano perfettamente nel testo.

I molteplici personaggi hanno tutti caratteristiche ben definite,  con i loro punti di forza e le tante debolezze e vengono presentati raccontando il turbine di eventi che li vede protagonisti. Per quanto scritto in terza persona, cosa che la maggior parte delle volte non gradisco particolarmente, in questo caso ci si sente parte della storia, accanto ai personaggi, per sostenerli, consigliarli o gustare con loro i successi.

In questo secondo romance l’autrice affronta temi importanti sempre attuali, mai banali o scontati: coraggio, pregiudizio, paura, gelosia, ammirazione, eccitazione e insoddisfazione sessuale. Una storia che ci porta ad indagare nell'animo umano, esplorando le sue tante contraddizioni e facendoci sperimentare una ad una tutte le nostre passioni e i nostri tormenti.

 

«Max gli passò le dita sulle labbra. “Cosa mi hai fatto?” sussurrò, dandogli un leggero bacio sul mento. Gli accarezzò il collo, riempendosi le narici del suo profumo. “Tu sei come una droga, per me.” Prese a slacciargli rapidamente i bottoni uno dopo l’altro, gli passò la lingua sul collo, sotto al mento fino a raggiungere le labbra. Lo fece distendere, mettendosi a cavalcioni sopra di lui, Johnny gli affondò le dita tra i capelli baciandolo con foga. Max percorse velocemente i suoi pettorali e l’addome, slacciandoli rapidamente la cintura…. “Non intendo lasciarti uscire da questa stanza”.»

 

Un affascinante romanzo threesom che consiglio agli amanti del genere e soprattutto ad un pubblico adulto.

Buona Lettura!

 








Nessun commento


FOLLOW US ON INSTAGRAM

FOLLOW US ON TIKTOK