Il Filo di Nortia: Our Start di Giulia Ungarelli ( Prequel #MBT)



Nessuno critica Aaron “Il Delfino” McConnery quando entra in piscina, ma fuori dall’acqua le cose sono ben diverse: presuntuoso, freddo, troppo inquadrato. È così che lo definisce la gente. A lui però non importa, ciò che conta è diventare davvero il principe del nuoto professionistico.

Keely Doyle è amata e apprezzata da tutti, con quel sorriso e gli occhi grigi è una calamita per le persone. Ribelle, sfrontata, a volte incosciente e la sua famiglia non fa che ripeterglielo. Nessuno ne capisce a pieno la natura, o quasi.

Aaron e Keely non immaginano che il loro incontro li stravolgerà senza preavviso. Tra segreti inconfessabili, famiglie contrarie e status sociali agli antipodi, credere che l'amore possa risolvere ogni cosa diventerà sempre più difficile.


NOTA DELL’AUTRICE: Questa novella è un prequel, l’introduzione doverosa alla storia di Aaron e Keely. Il romanzo uscirà nei prossimi mesi.


Eccomi qui finalmente a parlarvi di questo nuovo prequel!

Una novella romantica e coinvolgente, un incipit che racconta la storia d'amore tra due personaggi che saranno protagonisti del nuovo romanzo di Giulia Ungarelli. 

Seppur non abbiamo ancora una data certa, Giulia lascia il segno in sole poche pagine. Un amore giovane, famiglie di ceto diverso, un futuro che sembra già prescritto eppure tanta dolcezza e segreti da svelare. L'autrice riesce a mostrare quanto un amore giovane non sia da sottovalutare. Seppur quest'ultimo va contro ogni obiettivo imposto, nulla impedisce a due anime di trovarsi e l'autrice ce lo racconta con tanta trasparenza. 


« Averla persa mi aveva distrutto, i suoi occhi inondati di lacrime mi tormentavano nel sonno e il senso di colpa riempiva il vuoto lasciato dalla sua mancanza. Tutti decantavano quanto fosse bello e magico amare qualcuno, ma in pochi ti preparavano al momento i cui il sogno idilliaco si trasformava in un incubo logorante.»     


C'è molto da scoprire e sinceramente non vedo l'ora di saperne di più. 

Una lettura da non perdere in attesa dell'uscita ufficiale del romanzo. 







Nessun commento


FOLLOW US ON INSTAGRAM

FOLLOW US ON TIKTOK