Il Battito di Armonia: Secret Fault - Respect di Kyra Synd (Outlawed Malibù Series #4)




Data di Uscita: 7 dicembre 2022

Ciao a tutti, oggi parliamo di “Secret Fault - Respect“ di Kyra Synd che ringrazio molto per la copia omaggio.

Ci troviamo ad affrontare il quarto volume della serie “Outlawed Malibù” incentrata sul genere Motorcycle Romance, una categoria di romanzi che ha come protagonisti la vita e le usanze dei membri di club motociclistici.

Bulldog è il sergente degli Iron Skulls, un uomo tutto d’un pezzo che si trova nonostante ciò a combattere con i sensi di colpa per la morte del suo migliore amico e a rimpiangere un amore perduto che ormai sembra irraggiungibile. Trash, invece, ha dei legami molto profondi a Malibù, da cui si è allontanata proprio per tenere al sicuro sé stessa e i membri del Club. Tuttavia a causa di eventi imprevisti si ritrova a intrecciare di nuovo la sua vita con quella di quei focosi motociclisti.

Un romanzo che parte in quarta con grande adrenalina e una perfetta esposizione fisica e caratteriale dei personaggi.

È stato fantastico percepire le debolezze dei due protagonisti raccontate attraverso dialoghi ben congegnati, pensieri introspettivi e brevi ma intensi salti nel passato.

Anche non avendo letto i precedenti volumi della serie si riesce a seguire il filo logico della trama e devo dire che Trish e Bulldog si lasciano conoscere con una facilità inaudita coinvolgendo il lettore e attirando la sua attenzione.

Un plauso particolare va alla figura di Daniel, il figlio quindicenne di Trish, un ragazzino molto maturo che riesce a rivelare senza vergogna la sua iperprotettività nei confronti della madre. E, ovviamente ai membri degli Iron Skulls che fanno da sfondo e arricchiscono la storia con le loro personalità prorompenti.

Una lettura davvero consigliata se si cercano momenti di eccitazione, suspense e una definizione, tanto atipica quanto profonda, di famiglia.



Nessun commento


FOLLOW US ON INSTAGRAM

FOLLOW US ON TIKTOK