Il Battito di Armonia: Aaron - Il Produttore di Erika Vanzin



Ciao a tutti, oggi parliamo della nuova creatura di Erika Vanzin, “Il Produttore”, age gap con un tono lievemente forbidden.

Aaron è un famoso produttore, temibile squalo degli affari che ha sacrificato tutto per il suo lavoro arrendendosi alle leggi imposte dal padre. Quando si troverà tra le mani Dakota, star di Hollywood e mina vagante, dovrà mettere in discussione tutto quello in cui ha sempre creduto: la sua vita verrà stravolta da questa ventitreenne che mostra al mondo una scorza di sicurezza camuffando fragilità e incertezze che ripone dentro di sé.

Sarà un evolversi di emozioni, una crescita personale per entrambi. Lei riuscirà a scoprire la forza che custodisce, a comprendere chi sono i veri amici e quali invece tenere alla larga; lui riconoscerà la sua capacità di potersi ribellare al volere del padre, provando a ottenere ciò per cui ha lavorato tanto.

La differenza di età tra i due è un ostacolo che non viene messo particolarmente in rilievo forse perché, nonostante quello che poteva sembrare all'inizio, Dakota si dimostra una ragazza matura.

L’attrazione reciproca è palpabile attraverso le pagine, la tensione sessuale tiene il lettore con il fiato sospeso fin quando, finalmente, le cose non evolvono in positivo. Le scene esplicite sono ben descritte senza mai sfociare nel volgare.

Una storia emozionante che mi è piaciuta molto e ho letto tutta d’un fiato.

Se siete pronti per un viaggio a Hollywood e per scoprire un amore proibito, ma non troppo, allora questa è la storia giusta per voi.





Nessun commento


FOLLOW US ON INSTAGRAM

FOLLOW US ON TIKTOK