Il battito di Armonia: Wild Girl - L'inizio della fine di Anne Sheridan (Serie Aston Creek High #3)

 

Data di uscita 03 novembre 2022

Ciao a tutti, oggi parliamo del terzo volume della serie Aston Creek High: "Wild Girl: l'inizio della fine".

L’autrice, Anne Sheridan, ci trasporta ancora una volta tra momenti adrenalinici e attimi passionali.

Questo nuovo romanzo riparte proprio dall’incidente di Skylah, da dove ci aveva lasciati sulle spine con l'uscita precedente. Lei si è risvegliata in ospedale, circondata dall’affetto dei suoi cari e soprattutto da quello del suo ragazzo. L’animosità che c’era tra i due è stata dimenticata da un pezzo e i ragazzi fanno fronte unito per combattere Lucien Valentine, il malvagio della situazione sempre dietro l’angolo e pronto a colpire i due protagonisti.

Skylah si rivela una combattente, Slade il cavaliere della cui fedeltà non avremmo mai sospettato nel primo volume. Due ragazzi giovani, ma molto maturi che dimostrano a ogni occasione di poter far fronte a ostacoli insormontabili.

Un intreccio che si fa attimo dopo attimo sempre più complesso: la sensazione di non avere via d’uscita è forte e in me ha generato un moto di ansia che si è trasformato in quella curiosità morbosa di voler conoscere il finale dell'avventura. 

Alcune scene, soprattutto quelle riguardanti Blake, mi hanno emozionata. Blake, io tifo per te!!!

La presa di scena da parte di Nessa è stata una chicca perché, non solo è un personaggio esilarante, a mio avviso Skylah aveva bisogno di una vera amica.

Spero che prima o poi verrà approfondito anche il rapporto tra lei e il burlone Damien.

Ora non ci resta che aspettare il finale di questa serie strepitosa che si arricchisce con ogni libro lasciandoci sempre col fiato sospeso.

Ringrazio la Heartbeat Edizioni per la lettura in anteprima.



Nessun commento


FOLLOW US ON INSTAGRAM

FOLLOW US ON TIKTOK