Il Battito di Armonia: Il miliardario prepotente di Laura Lee

 

Data di uscita: 25 novembre 2022

Ciao a tutti, oggi parliamo de “Il miliardario prepotente” di Laura Lee, un office romance edito Kiss Publishing.

Ronan e Quinn sono legati da un rapporto lavorativo: lui è il grande capo, il “Bosshole” dell’azienda, e lei la sua assistente personale, la migliore che abbia mai avuto e l’unica che riesce a sopportare il suo caratteraccio. Tra i due pare che ci sia dell'astio, ma in realtà entrambi non possono fare a meno di pensare come sarebbe l’altro senza vestiti.

Una lettura piacevole, esilarante dove le battute al vetriolo non fanno altro che far sorridere il lettore.

C’è una vera crescita emotiva nei protagonisti che permette al loro rapporto - inizialmente solo lavorativo - di evolvere su altri aspetti, soprattutto sessuale e poi amoroso.


"Tu sei l'una persona in quell'edificio che potrà mai vedere questo lato di me."

Mi guardò pensierosa. "E cosa mi rende così speciale da avere questo onore?"

Sorrisi. "Tutto ti rende speciale, Quinn. Ogni cazzo di cosa."


Mi è piaciuto molto il personaggio di Ronan che nonostante abbia l'aria di chi nasconde un bastone piantato là dove non batte il sole, si rivela essere un uomo molto affascinante nell’intimità e capace di gesti dolci. Ho apprezzato il fatto che in un certo senso sia stato proprio lui a cedere per primo al fascino di Quinn.

La ragazza, dal canto suo, non ha niente da invidiare a una donna in carriera, dotata di un ottimo cervello e un fisico niente male. I suoi punti forti sono di sicuro la determinazione e la capacità di non farsi mettere i piedi in testa da nessuno.

Un office romance consigliato per trascorrere qualche ora in compagnia di due personaggi ben delineati.



Nessun commento


FOLLOW US ON INSTAGRAM

FOLLOW US ON TIKTOK