Disney Plus: Big Mouth


“Big Mouth” di MBC ha concluso la sua corsa aggiudicandosi il titolo di  K-drama più interessante ed è l'ultima serie destinata a unirsi alla vasta gamma di avvincenti drammi coreani disponibili su Disney+.

Scritto da Kim Ha Ram e diretto da Oh Chang Hwan, con Lee Jong-Suk nei panni dell'avvocato Park Changho e Lim Yoona nei panni della sua tenace moglie e infermiera, "Big Mouth"  vede partecipi anche da Kim Joo Hun, Ok Ja Yeon, Yang Kyung Won, Kwak Dong Yeon.

Park Chang Ho, noto come 'Big Mouth', è uno degli avvocati più incompetenti e sfortunati della Corea. Afflitto da una serie infinita di sfortuna e vantando un pietoso tasso di successo in tribunale del 10%, la sua vita inizia a peggiorare drasticamente quando viene assunto per affrontare un caso di alto profilo e si ritrova, poi, imprigionato con gli assassini su cui sta indagando . Accusato di essere il famigerato truffatore "Big Mouse", dopo che un sostanzioso deposito di droga, denaro, armi e telefoni viene scoperto nel suo ufficio, Chang Ho sarà costretto a diventare ciò di cui è stato accusato in modo tale da sopravvivere in prigione e riabilitare il suo nome.

La curiosità, sin dal primo episodio, spinge gli spettatori a voler indovinare chi sia il vero Big Mouth che ha suscitato il conflitto nella storia. Nella seconda metà del drama l’intensità cresce maggiormente, concentrandosi sulla ricerca della figura di Big Mouse e lo sradicamento dell'ingiustizia, tutto accompagnato da  nuovi intrecci, colpi di scena e nemici da trovare.

Meravigliosa interpretazione di Lee Jong-suk dopo i successi di Pinocchio, W, Romance Is a Bonus Book. I cliffhanger alla fine di ogni episodio lasciano una disperata curiosità di voler completare la serie e anche la chimica tra Lee Jong-Suk e YoonA è adorabile: assolutamente da non perdere.

Una storia intensa, con un ritmo veloce e divertente, che affronta con umorismo e arguzia temi importanti e attuali come corruzione giustizia, una società abbandonata ai propri interessi economici e i rischi per la salute dei cittadini.

Una serie bella che invito tutti a guardare. 

BUONA VISIONE

Nessun commento


FOLLOW US ON INSTAGRAM

FOLLOW US ON TIKTOK