Il battito di Armonia: Betrayal di Erika Vanzin (Roadies Series #5)


Data di uscita:  10 ottobre 2022


Buongiorno a tutti. Parliamo oggi di “Betrayal”, volume conclusivo della “Roadies Series” di Erika Vanzin.

Ho aspettato con ansia questa uscita e devo dire che, ancora una volta, l’autrice non mi ha delusa.

Qui si parla di Evan ed Emily, del manager dei Jailbirds e della sua collaboratrice/assistente personale. Avevamo lasciato i due alle prese con il lavoro, con il lancio della nuova casa discografica e soprattutto con l’attrazione magnetica che provano l’uno verso l’altra.

Lui, ingessato e fin troppo meticoloso, ha la tendenza a non voler chiedere aiuto e soprattutto a non mischiare affari e piacere. Lei, dal canto suo, è consapevole che lavorarci fianco a fianco sia un rischio costante.

Le cose per entrambi si faranno complesse, non solo a livello sentimentale, ma anche lavorativo. Ci saranno momenti di tensione, attimi in cui tutto sembrerà perduto, rivelazioni che porteranno il lettore a temere per la stabilità del rapporto di amicizia tra Evan e i componenti dei Jailbirds. Emily rischierà tanto, metterà in gioco il suo cuore e sacrificherà la sua carriera lavorativa.

La trama è un crescendo di emozioni, in cui vengono messi al centro la musica e il concetto di “famiglia”.

Un finale di serie esplosivo che scioglie tutti i nodi rimasti ingarbugliati e dona una splendida conclusione a un amore visibile, anche se non palesemente, già dal secondo volume della serie.


"Questa sera mi ha fatto sua. Non solo il corpo, ma anche la mente, il cuore, l'anima. Sono sua e non ho nessun rimpianto."


Ringrazio l’autrice per aver creato una simile meraviglia e spero che in futuro vorrà cimentarsi nello spin-off dedicato ad Aaron.

Ancora una volta, “Be kind and rock’n’roll”.




Nessun commento


FOLLOW US ON INSTAGRAM

FOLLOW US ON TIKTOK