Il Battito di Armonia: Lost Girl di Sheridan Anne (Serie Aston Creek High #2)

 


Data di uscita: 24 ottobre 2022

Ciao readers!

Ci ritroviamo oggi a parlare della serie Aston Creek High di Sheridan Anne, edita Heartbeat Edizioni. 

La nuova uscita è "Lost Girl" e riprende la storia di Slade e Skylah proprio dove l'avevamo lasciata nel volume precedente. Gli intrighi diventano sempre più aggrovigliati, i pericoli sempre più grandi e, purtroppo, il passato torna prepotente a bussare alla porta dei due protagonisti. Tante sono le verità con cui si scontrano, tanti gli ostacoli da superare.

Ma se c'è l'amore, sappiamo che ogni difficoltà può essere abbattuta.

In questo nuovo libro, il bulletto Slade diventa un piccolo angioletto dedito alla sua compagna e soprattutto teneramente innamorato di lei. Inoltre i due hanno degli screzi, niente di insormontabile. Skylah abbandona l'aria da stronzetta per diventare più malleabile e tenta con tutta sé stessa di superare le sue paure, confidandosi con chi le vuole bene.

Questo sarà sufficiente?

Ho trovato la lettura interessante, anche se molto più lenta rispetto alla precedente. Sembra quasi di essere fermi e gli eventi che vengono narrati, alcuni dei quali dovrebbero essere adrenalinici, non forniscono la giusta dose di suspance (o almeno io li ho percepiti così).

Ciò che più mi è piaciuto, udite udite, è il finale: di nuovo rigorosamente APERTO!

Devo ammettere che ciò che succede negli ultimi capitoli lascia davvero con il fiato sospeso e spinge il lettore a voler sapere come proseguirà la storia di questi due, quindi un lavoro che decolla piano e alla fine spicca il volo.

Resto in fervida attesa di sapere cos'altro succederà ai nostri protagonisti!




Nessun commento


FOLLOW US ON INSTAGRAM

FOLLOW US ON TIKTOK