Lettere in bottiglia: Da Nemici ad Amanti di Carrie Aarons


Ciao a tutti, oggi vi parlo di “Da Nemici ad Amanti”, un contemporary romance dal carattere frizzantino, di Connie Aaron, edito da Kiss Publishing. 

Ci troviamo a New York dove Molly e Smith vivono due vite parallele e separate. Lei è l’ex ragazza del migliore amico di Smith il quale, da quando l’ha conosciuta, se ne è innamorato.

Quando però, il ragazzo di Molly, Jason, parte inaspettatamente per Singapore, mollando la ragazza e i suoi amici, questo dà la possibilità a Smith di conquistare in tutti i modi la ragazza e, complice una vacanza negli Hamptons, il ragazzo sembrerà avere completa via libera.

Ciò che viene messo in primo piano in questo romanzo sono di sicuro i sentimenti profondi che Smith prova per Molly e la titubanza di Molly ad accettare il corteggiamento, e conseguente relazione, con il migliore amico del suo ex.

Attraverso l’alternarsi dei due punti di vista andiamo a scoprire i pensieri di entrambi, le loro voglie, le loro incertezze e le loro paura.

Ci troviamo di fronte a un romanzo semplice, senza particolari colpi di scena, con una narrazione lineare e priva di scossoni. La storia tra Molly e Smith cresce pian piano, prima in modo timido, poi sempre più intenso. La passione è uno dei punti forti della coppia, insieme alla capacità di essere sempre sinceri l’uno con l’altro.

Non mancheranno ovviamente elementi di disturbo, come l’improvviso ritorno di Jason o i pregiudizi degli altri, i quali non vedono di buon occhio che Molly stia con il migliore amico di Jason.

Un romanzo consigliato per trascorrere qualche ora rilassante.

Vega


voto

letttura moderata





Nessun commento


FOLLOW US ON INSTAGRAM

FOLLOW US ON TIKTOK