I Canti di Calliope: Until You di Catharina Maura


Salve readers!

Oggi vorrei presentarvi un delizioso contemporary romance che sono sicura riuscirà difficilmente a staccare la vostra attenzione dalla lettura.

Il suo titolo è “Until You” di Catharina Maura, il primo volume standalone della serie Off-limits, edito RoyalBook.

Protagonisti sono Aria e Greyson. Rimasta senza lavoro e sfrattata dal posto che ha trasformato in una casa, ad Aria vengono offerte due scelte: tornare a vivere con suo fratello o accettare il lavoro offertole dal migliore amico di suo fratello. Le loro vite non erano destinate a scontrarsi. Tutto però cambia quando Grayson si rende conto che Aria è la donna misteriosa dietro una piattaforma di vigilantes molto popolare. È la donna di cui si è innamorato online, quella le cui abilità di programmazione superano le sue, quella che ha cercato di rintracciare. È lei. Ed è off-limits.

Il romance è narrato attraverso i POV alternati dei protagonisti, rendendolo così coinvolgente e scorrevole. Tutto ha con un ritmo incalzante, pieno di dettagli e colpi di scena che rendono il lettore pieno di curiosità e frenesia in modo inconsapevole durante tutta la lettura.

A fine lettura è difficile non apprezzare di questo libro la storia, i personaggi, come la stessa copertina. L’autrice è stata davvero brava a saper scrivere e trasmettere sentimenti come l’amore, l’amicizia, la famiglia e i valori della giustizia e della lealtà. Ha saputo costruire personaggi (Aria, Greyson…) con un’anima profonda, una storia reale con cui non è difficile provare empatia e che allo stesso tempo sono l’esempio delle virtù che il libro trasmette.

“L’ho sempre conosciuta come la ragazza che sorride nelle lacrime, che non fa vedere al mondo il dolore che ha dentro. È una delle donne più forti che conosca”

Un romance che ammiro in tutte le sue sfumature: dal fascino per il velo misterioso del loro avatar online, all’attrazione mentale tra Nyx e Ash che si sta creando mentre Aria e Greyson si scoprono sempre più innamorati e attratti fisicamente nella vita reale.

Until You” attira perché si avvicina molto alla verità, a una realtà che tutti potremmo vivere. Non vedo l’ora di leggere presto il seguito “Dr Grant”, incuriosita dai suoi personaggi e dai suoi eventi.

Vi consiglio, amici lettori, di non perdervi questo entusiasmante romance. Vi auguro davvero..

BUONA LETTURA!!!

VOTO

LETTURA MODERATA


Nessun commento


FOLLOW US ON INSTAGRAM

FOLLOW US ON TIKTOK