I Canti di Calliope: Out of Time di Katiuscia Salvini

Bentrovati readers!

Oggi vorrei presentarvi uno sport romance davvero piccante: “Out of Time” di Katiuscia Salvini, edito in self-publishing.

Protagonisti della storia sono Greyson Teller e Jacklyn Baxter. Lui è tra i giocatori più richiesti dell’NBA, adorato tra uomini e donne. Lei è una cheerleader professionista dei Phoenix Jaguars, che mai avrebbe pensato di ritrovarsi di fronte il ragazzo che le ha sconvolto l’adolescenza. In passato, infatti, un segreto li ha separati ma oggi una bugia li riunisce. Però la verità, si sa, viene sempre a galla. Greyson e Jacklyn sono davvero fuori tempo nella corsa verso la felicità?

«Ce l’ho con me stessa perché non riesco a lasciarmi alle spalle una ferita chiusa da anni. Una ferita che credevo rimarginata, invece è bastato rivederlo per farle vomitare fuori ogni rancore cicatrizzato»

Un romance intrigante scritto attraverso un linguaggio comprensibile e fluido. Inoltre, l’uso dei POV alternati e dei flashback hanno stuzzicato, ancora di più, il mio coinvolgimento verso lo svolgersi della vicenda e la conoscenza dei fatti e personaggi.

Con “Out of Time” l’autrice, a mio avviso, è stata molto brava a delineare il personaggio maschile di Greyson: un ragazzo con cui chiunque può immedesimarsi, se nella propria vita si è fissato un obiettivo importante da raggiungere. Ci si può riconoscere nelle cadute, nelle vittorie, nei sensi di colpa, persino nei sacrifici che è disposto a prendere pur di arrivare al suo obiettivo.

Un “hate to love” in cui non mancheranno, sicuramente, i tanti scontri tra i protagonisti. Qualcuno di essi anche decorato da forti momenti ironici perché diverse sono le virtù dei nostri eroi, come lo sono quelle dei loro amici, che potrete scovare, però, solo una volta letta quest’opera.

Non perdetevi quindi “Out of Time” e le avventure dei Jaguars.

BUONA LETTURA

VOTO

LETTURA ADATTA A TUTTI


Nessun commento


FOLLOW US ON INSTAGRAM

FOLLOW US ON TIKTOK