Salve readers!
Oggi vorrei celebrare con voi l’esordio italiano dell’ autrice R. Holmes con il suo dark romance “Misfit”, edito Royal Book.
“Misfit” è una novella prequel, appartenente alla serie “Sons of Sins”, ma che può essere letta come standalone. Protagonisti della storia sono Misfit e Ivy. Lui è il ragazzo senza cuore, il peggior incubo che si potrebbe incontrare sul proprio cammino. Aggiusta le cose, persone, problemi. La lista è infinita, così come i modi da lui adottati. Fino al giorno in cui non si imbatte in un bellissimo angelo che sembra rompere il muro attorno al suo cuore e accettare tutte le parti buie della sua vita.
Un libro scritto attraverso l’uso dei POV alternati, ricco di dettagli e con un linguaggio chiaro e forte sia per quanto riguarda la violenza che le scene private tra i personaggi. Un libro di certo vietato ai minori!!
Un’opera che ho apprezzato sicuramente non solo per l’amore che l’autrice è riuscita a far emergere attraverso episodi divertenti, romantici e piccanti. Ma soprattutto per i valori come la fiducia e la lealtà che Misfit e gli altri si dimostrano continuamente in tutto ciò che fanno, anche se questo richiede il sacrificio della propria vita. Non mi sarebbero dispiaciuti capitoli in più per conoscere meglio entrambi i protagonisti e la storia prima del loro incontro, di cui ho amato tantissimo il nome vero di lui.
Un bell’inizio per l’autrice Holmes, che alla fine ci regala un’anticipazione del prossimo libro, a mio avviso, molto stuzzicante, che ci lascia con un bel desiderio di voler conoscere subito e sapere di più.
Non perdetevi questo romance se cercate una lettura accattivante, seducente e piena di brividi.
BUONA LETTURA!!
Nessun commento