Il battito di Armonia: Blackjack di Elizabeth Knox

Ciao a tutti! Parliamo oggi di “Blackjack” di Elizabeth Knox, edito Kiss Publishing.

Rob e Ashley, anche detti Blackjack e Monroe, appartengono entrambi al club MC dei Reapers: lui come membro d’élite, lei come figlia del Presidente.

La storia inizia nel momento in cui la ragazza torna all’ovile dopo aver affrontato un matrimonio disastroso e violento con un componente di un club MC rivale. Ad aiutarla a rimettere insieme i cocci del suo cuore e del suo spirito saranno proprio suo padre e Blackjack, l’uomo di cui è innamorata da tutta la vita.

Un racconto che, nonostante il tema trattato, scorre in modo lineare. Le vicende del club sono sempre messe in primo piano, ma a predominare è la storia d’amore tra i due protagonisti.

Non ci sono particolari scene violente o crude. Il mondo di un club MC non viene illustrato in modo chiaro e limpido in tutti i suoi aspetti, causando in un lettore poco avvezzo a questa tematica qualche difficoltà di comprensione delle regole e routine di un club motociclistico.

Troviamo passione, suspance, intrighi. I POV alternati rendono il libro fluido e scorrevole insieme ai personaggi, anche se avrei preferito una maggiore caratterizzazione della personalità di quest’ultimi.

A conti fatti un libro molto piacevole da consigliare per chi cerca un romance un po’ diverso dal solito.



Nessun commento


FOLLOW US ON INSTAGRAM

FOLLOW US ON TIKTOK