Review Party: Ali di ghiaccio di S.P.Hopeful

recensione Renata, monica, tatiana, claudia

Il sogno di Mya si è spento sulla pista di ghiaccio nel momento in cui un brutto incidente segna la fine della sua carriera.

Sei mesi dopo, nonostante la fisioterapia ha portato i suoi risultati, Mya non ha superato il dolore e i suoi genitori, insieme all’insistenza della cugina Julia, credono che la soluzione migliore per uscire da quello stato sia trasferirsi da quest’ultima, in Canada.

Lì troverà anche William, il ragazzo di Julia, e Evan, il capitano della squadra di hockey. Lui ha una sorellina a cui tiene molto e il cuore indurito dopo essere stato tradito nel peggiore dei modi. Il loro primo scontro/incontro avviene fuori dal bagno di un locale.

Il carattere dolce di Mya scontra con quello duro di Evan.

Riusciranno i due giovani ad abbattere le loro paure e ad aprire i loro cuori all’amore?

Ho trovato questa lettura interessante, divertente e molto romantica. 

Il personaggio di Evan è quello che ho trovato più intrigante, l’evoluzione che ha avuto dall’inizio alla fine è stata totale: da burbero e scontroso a dolce e premuroso.

L’unico punto che mi ha lasciato un po’ perplessa è stato il fatto di innamorarsi troppo velocemente… Se ci fosse stata un po’ più di attesa sarebbe stato perfetto. 

Nonostante questo piccolo appunto consiglio la lettura di questo romanzo che scorre velocemente e che ci tiene compagnia con i suoi protagonisti e con un altro protagonista d’eccezione :la pista del ghiaccio. 

Nessun commento


FOLLOW US ON INSTAGRAM

FOLLOW US ON TIKTOK