Fidanzata...per copertura di Ilas Colli

Data di uscita il 13 gennaio 2022

Ciao a tutti, parliamo oggi di “Fidanzata…per copertura” di Ilas, un contemporary romance pubblicato in self.

Devo dire che le storie con finti matrimoni o finte relazioni mi piacciono molto e quindi leggendo la trama sono stata subito colpita da questo libro.

Qui troviamo Deran Hale, ricco imprenditore, e Faith Way, una ragazza un po’ squattrinata in cerca di un’occasione nella vita.
Deran ha bisogno di una fidanzata per ripulire la sua immagine di playboy, per questo decide di assumere Faith come finta fidanzata. La ragazza accetta perché i soldi in palio sono veramente tanti e nella sua condizione economica un po’ precaria non può non accettare.

La narrazione inizia subito incalzante e attraverso il pov alternato riusciamo a comprendere le motivazioni che spingono i protagonisti a comportarsi in un dato modo.
Da subito le scintille tra i due scoccano forti, permettendo al lettore di captare l’attrazione sessuale che cresce sempre più dirompente. Deran avrà una crescita emotiva abbastanza evidente, anche se alquanto lenta.

Lo stile dell’autrice è semplice, non eccessivamente ricercato e di buona comprensione.
Il libro mi è piaciuto abbastanza, ma non sono riuscita a legare completamente con i personaggi che a tratti mi sono sembrati troppo infantili e spinti da motivazioni alquanto sciocche.
Alcuni degli eventi narrati sono a mio avviso inverosimili e poco credibili.

Consiglio questo libro perché nonostante tutto, ho trascorso delle ore piacevole e in buona compagnia.

Vega

Nessun commento


FOLLOW US ON INSTAGRAM

FOLLOW US ON TIKTOK