I canti di Calliope: Out of Love di Cinnie Maybe (Serie Wildcats #2)

Welcome back, readers!

Eccolo finalmente, è arrivato Out of Love, il secondo volume di Cinnie Mybe e i suoi fantastici Wildcats, edito Delrai.

Un seguito ancora più appassionante e travolgente quello di Colin e Allison, che dopo quattro anni e grazie all’aiuto dei proprio amici finalmente si ritrovano e capiscono che solo insieme riescono a riempire quel vuoto che sentono dentro.

«La guardai negli occhi, quelle profonde pozze blu nelle quali mi era tanto facile annegare, e mi chiesi se sarei mai stato in grado di essere solo un amico di Allison Gallagher, la ragazza per la quale stavo mettendo tutto in discussione..»

Il romance anche in questo caso è scritto in modo fluido e scorrevole, ricco di dettagli e sfumature piccanti che hanno reso il libro molto più interessante rispetto al primo: sarà perché i protagonisti sono più maturi, sarà che a raccontarlo questa volta è lui, e non lei, ma ho trovato una trama più coinvolgente e completa dove si comprendono chiaramente i cambiamenti dei personaggi, le loro scelte e le rispettive gioie e dolori nel prenderle che ognuno di loro ha dovuto provare. Tra le righe di questo libro si evince il valore della famiglia, dell’amicizia, della squadra e dell’amore in tutte le sue sfumature.

Un romance ricco, inoltre, di sorprese, perché l’autrice non ci regala solo la storia di un Wildcats, ma ci fa sapere un po’ quello che succede in tutta Madison, perché in fondo tutti i suoi abitanti ci sono entrati nel cuore.

E io una proposta alla nostra cara autrice la farei: se mai volessi continuare i capitoli di Cameron, io sono qui che ti aspetto, pronta per leggerli!!

Quindi cari readers, non mi resta che consigliarvi Out of Love e dirvi…

BUONA LETTURA!!!

VOTO

LETTURA MODERATA


Nessun commento


FOLLOW US ON INSTAGRAM

FOLLOW US ON TIKTOK