I canti di Calliope: La Magia delle Stelle di Annalisa Parigi




Oggi vorrei presentarvi “La magia delle stelle”, il romance romantico, toccante, ma nello stesso tempo passionale, edito self-publishing di Annalisa Parigi.

I protagonisti principali sono Ella e Justin, due giovani con un’anima ferita, due cuori spezzati che il destino ha deciso di far incontrare perché quando il passato ritorna, da entrambe le parti, può stravolgere anche il futuro.

È scritto tutto con un linguaggio semplice e scorrevole e l’uso da parte dell’autrice dei POV alternati in prima persona ci permette, non solo di conoscere meglio la cittadina in cui si trovano tutti, ma anche gli amici, i personaggi secondari e gli stessi Ella e Justin.

«I nostri corpi si reclamano, si attirano come calamite, e inizio a pensare che forse sarebbe giusto cedere a questa enorme tentazione che vivo dal primo giorno che l’ho conosciuta.»

Una trama davvero bella che si divora in un baleno. Emozionante quanto la magia delle stelle cantate tra le pagine, ma con l’obiettivo, a mio avviso, di ricordarci di come la vita e le persone possono sempre riservarci delusioni e sventure. Sta a noi saperle affrontare con coraggio, trovare la forza di risollevarci, perché l’importante non è evitare di cadere quanto sapersi rialzare, avere la consapevolezza che domani è sempre un giorno nuovo.

Suggerisco, quindi, a tutti questo libro meraviglioso, piacevole per la lettura e anche ricco consigli.

BUONA LETTURA!!!

LETTURA MODERATA

VOTO


Nessun commento


FOLLOW US ON INSTAGRAM

FOLLOW US ON TIKTOK