Il battito di Armonia: Il Tesoro del Pirata di Fabiola D'Amico


In uscita il 15 novembre


Ciao a tutti, oggi vi parlo di un romanzo storico edito da MoreStories: “Il Tesoro del Pirata” di Fabiola D’Amico.

I protagonisti di questo romanzo sono Juan il Vendicatore e Isabella Torrelles. La donna è una dama spagnola che, dopo aver ricevuto brutte notizie, si vedrà costretta a chiedere aiuto proprio a Juan. L’uomo è un ex pirata, ora ricco commerciante, che ha un conto in sospeso con il padre della giovane.

Il romanzo entra nel vivo fin da subito.

I due protagonisti hanno entrambi una tempra molto forte e il pov alternato ci permette di appurare ogni sfaccettatura del loro carattere. Juan non desidera una donna, ma si troverà stregato dall’avvenenza di Isabella. Lei ha un matrimonio difficile alle spalle e pensare di sottostare di nuovo a un uomo la atterrisce; tuttavia, Juan riuscirà a fare breccia nel suo cuore dimostrando che la sua nomea è falsa e che nel profondo il pirata è dotato di bontà d’animo.

Con il passare dei giorni, la loro relazione si evolverà arricchendosi di passione, pervasa da un tenero amore. Un sentimento delicato, quasi fragile, che pian piano cresce fino a diventare impetuoso.

Una storia ricca di colpi di scena, di emozioni. L’autrice è stata bravissima a descrivere luoghi, ambientazioni e a donare la giusta importanza ai dialoghi e alle emozioni provate dai protagonisti.

Un romanzo storico super raccomandato, soprattutto per chi vuole cedere al fascino di un bel pirata tenebroso!


voto

lettura con contenuti espliciti


Nessun commento


FOLLOW US ON INSTAGRAM

FOLLOW US ON TIKTOK