Lettere in Bottiglia: My darkest pleasure di Laila Clark




Ciao a tutti!

Oggi parliamo di “My Darkest Pleasure” di Laila Clark, un romance dal carattere dark ed erotico che ci trasporterà lungo un percorso fatto di difficoltà, dolore, ma anche passione.
I protagonisti principali sono Kaya e Snake, una stripper e un assassino. Due persone completamente diverse, che provengono da ambienti diversi e che hanno alle spalle esperienze diverse.

Eppure, si piacciono, si attraggono, si vogliono.

L’incontro tra i due è inaspettato: Kaya è “l’angelo del Purple”, una ragazza il cui roseo futuro le è stato strappato dopo aver subito un lutto incredibile che l’ha portata fuori strada costringendola a scappare da quei fantasmi, quei ricordi che le corrodevano l’anima; Snake è l’assassino più richiesto di Londra, ha avuto un’infanzia di sofferenza e di dolore dove la violenza è sempre stata in primo piano, cattivo e crudele, ma solo all’apparenza, perché dentro di sé ha un’anima tenera che lo porta in tutti i modi a tenere al sicuro chi ama.

Che poi i modi con cui lo fa sono discutibili, quello è un altro paio di maniche.

Il racconto ti prende da subito, ti risucchia grazie anche al pov alternato dei due protagonisti. È da subito chiaro che Kaya sia una protagonista forte, diversa dalla tipologia di donna/vittima a cui siamo abituati. Lei ama, prova passione e lo fa con tutta sé stessa, senza mai tirarsi indietro.

Snake è un duro, un uomo abituato al comando e alla violenza. Anche se i suoi modi lo rendono sicuro di sé, è palese che in lui ci sia una fragilità diversa, forse dovuta al suo passato.

Una storia dove intrighi e violenza si mescolano, dove i nemici diventano amici e gli amici diventano nemici, dove l’amore e la passione fanno da protagonisti.

Una storia dura che ho amato soprattutto perché l’autrice è stata bravissima a inserire quelle note romance mai stonate. Un finale esplosivo che lascia con il fiato sospeso!

Non vedo l’ora di leggere le successive vicende di questa splendida coppia, super consigliato!



voto

lettura con contenuti espliciti



Nessun commento


FOLLOW US ON INSTAGRAM

FOLLOW US ON TIKTOK