Ciao a tutti!
Oggi parliamo di “My Darkest Pleasure” di Laila Clark, un romance dal carattere dark ed erotico che ci trasporterà lungo un percorso fatto di difficoltà, dolore, ma anche passione.
I protagonisti principali sono Kaya e Snake, una stripper e un assassino. Due persone completamente diverse, che provengono da ambienti diversi e che hanno alle spalle esperienze diverse.
Eppure, si piacciono, si attraggono, si vogliono.
L’incontro tra i due è inaspettato: Kaya è “l’angelo del Purple”, una ragazza il cui roseo futuro le è stato strappato dopo aver subito un lutto incredibile che l’ha portata fuori strada costringendola a scappare da quei fantasmi, quei ricordi che le corrodevano l’anima; Snake è l’assassino più richiesto di Londra, ha avuto un’infanzia di sofferenza e di dolore dove la violenza è sempre stata in primo piano, cattivo e crudele, ma solo all’apparenza, perché dentro di sé ha un’anima tenera che lo porta in tutti i modi a tenere al sicuro chi ama.
Che poi i modi con cui lo fa sono discutibili, quello è un altro paio di maniche.
Il racconto ti prende da subito, ti risucchia grazie anche al pov alternato dei due protagonisti. È da subito chiaro che Kaya sia una protagonista forte, diversa dalla tipologia di donna/vittima a cui siamo abituati. Lei ama, prova passione e lo fa con tutta sé stessa, senza mai tirarsi indietro.
Snake è un duro, un uomo abituato al comando e alla violenza. Anche se i suoi modi lo rendono sicuro di sé, è palese che in lui ci sia una fragilità diversa, forse dovuta al suo passato.
Una storia dove intrighi e violenza si mescolano, dove i nemici diventano amici e gli amici diventano nemici, dove l’amore e la passione fanno da protagonisti.
Una storia dura che ho amato soprattutto perché l’autrice è stata bravissima a inserire quelle note romance mai stonate. Un finale esplosivo che lascia con il fiato sospeso!
Non vedo l’ora di leggere le successive vicende di questa splendida coppia, super consigliato!
voto |
lettura con contenuti espliciti |
Nessun commento